Salve a tutti, mi sono imbattuto in una specie di "problemino" ora vi spiego tutto. ho un asus k50ij e ho acquistato una ddr2 da 2gb 667 e ora sono 4gb di ram. metto il dvd di win 7 a 64 bit... fino a qui tutto bene fino a quando parte l'installazione e mi esce un messaggio d'errore con scritto "errore imprevisto dell'installazione di windows" oppure "file mancante o danneggiato". non contento ho provato diversi dvd di installazione e ho provato anche a installare con una penna usb ma mi dava lo stesso errore anche con win 8. poi provo a levare la ram e faccio partire l'installazione e come per magia inizia a installare e va tutto perfettamente, dopo che è uscito il desktop spengo il pc rimetto la ram e lancio un memtest e qui non mi trova nessun errore riguardo alla ram :O. poi creo una partizione per windows 8 in dual boot e faccio partire l'installazione ed esce di nuovo lo stesso errore, quindi levo di nuovo la ram e provo e anche questa volta magicamente parte tranquillamente. Qual'è il problema die questo maledetto pc? xD
l'hard disk non è xke con hd sentinel dice che p al 100% di salute
la ram dal memtest dice che è buona
dite che lo devo lanciare dal balcone? xD
grazie a tuttii :D
l'hard disk non è xke con hd sentinel dice che p al 100% di salute
la ram dal memtest dice che è buona
dite che lo devo lanciare dal balcone? xD
grazie a tuttii :D