picchiococciuto
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con l'installazione di windows 7 sp1 32bit, il pc e il cw14q7b, è un portatile della qilive acquistato all'auchan, quando lo presi c'era windows 10 e volevo tornare indietro a windows 7, quando è partita l'installazione sembrava tutto okay, infatti mi ha chiesto la partizione da scegliere, io ho eliminato tutto per fare una unica partizione e poi cliccando su nuovo ho fatto formare di nuovo le partizioni vuote, ho cliccato sulla partizione primaria per l'installazione, parte tutto arriva al 100% quando anche la penultima spunta verde appare e deve riavviare il pc mi esce l'errore "Impossibile preparare il riavvio del computer per la fase successiva dell'installazione. Per installare Windows, riavviare l'installazione"
Ho provato a cambiare usb
Ho provato a cambiare la porta usb
La chiavetta l'ho creata con rufus mettendola in gpt per uefi dato che il bios e uefi
Ho provato a reinstallare windows 10 ma nemmeno mi vede la chiavetta
Ho provato a fare la chiavetta con unetbooting ma stesso problema
La cosa peggiore è che ora il pc si trova senza sistema operativo e da stupido non ho fatto nessun backup, come posso fare? Avete qualche consiglio? Confido in voi!!
Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho provato a cambiare usb
Ho provato a cambiare la porta usb
La chiavetta l'ho creata con rufus mettendola in gpt per uefi dato che il bios e uefi
Ho provato a reinstallare windows 10 ma nemmeno mi vede la chiavetta
Ho provato a fare la chiavetta con unetbooting ma stesso problema
La cosa peggiore è che ora il pc si trova senza sistema operativo e da stupido non ho fatto nessun backup, come posso fare? Avete qualche consiglio? Confido in voi!!
Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum