francesko94
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
da parecchi giorni sto tentando di far partire l'installazione di windows 7 su una msi 845e max... al primo tentativo ho scoperto che la tastiera non funziona durante il boot (dopo il bios) e quindi non posso premere il tasto per avviare da cd. scopro anche che il bios non supporta l'avvio da usb (a me sembrano anomalie ma non so come risolverle). disconnetto l'alimentazione degli hard disks e va (provato con windows xp) metto windows 7... error code 5... provo a far partire l'installazione di win xp per avviare quella di 7 dal terminale dell'installazione, ma non va, non trova il file di setup o qualcosa del genere... dopo queste operazioni la situazione della tastiera peggiora: dato che non posso premere enter per iniziare l'installazione non parte più neanche l'installazione di windows xp!!! dopo un po' di ricerche trovo questo, la mia scheda madre non supporta l'avvio di windows 7. seguo la guida passo passo per copiare il boot di windows xp, dopo non pochi problemi riesco a masterizzarlo (imgburn mi consigliava di formattarlo solo come udf e non iso9880(o quello che è)+udf, per seguire la guida ho ignorato). masterizzo. couldn't find ntldr. ora il problema è del dvd... e non va neanche su altri computer. INSOMMA... c'è un modo per far partire windows 7 su sto muletto???
ah, ho provato anche con un'altra tastiera.
ah, ho provato anche con un'altra tastiera.