RISOLTO Problema installazione Windows 11

Pubblicità

Vincenzo_F

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Buonasera, vi contatto perché ho acquistato dal sito Lenovo un Legion Pro 5i. Durante la configurazione d
di acquisto sul sito non ho inserito il sistema operativo ( chiedevano 100 euro in più), in modo da comprare una chiave e installarlo manualmente.
Ho creato la chiavetta con il media creation tool dal sito windows, ho inserito la chiavetta nel PC ed è partita l'installazione di Windows. Dopo aver scelto il disco su cui installare il sistema operativo, è partita l'installazione, solo che arrivati al 50% compare una finestra con l'avviso "Impossibile installare windows 11".
Inoltre non ho inserito la chiave acquistata perché dal sito da cui ho acquistato la product key viene consigliato l'inserimento del codice solo dopo l'installazione di windows.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità

Buonasera, vi contatto perché ho acquistato dal sito Lenovo un Legion Pro 5i. Durante la configurazione d
di acquisto sul sito non ho inserito il sistema operativo ( chiedevano 100 euro in più), in modo da comprare una chiave e installarlo manualmente.
Ho creato la chiavetta con il media creation tool dal sito windows, ho inserito la chiavetta nel PC ed è partita l'installazione di Windows. Dopo aver scelto il disco su cui installare il sistema operativo, è partita l'installazione, solo che arrivati al 50% compare una finestra con l'avviso "Impossibile installare windows 11".
Inoltre non ho inserito la chiave acquistata perché dal sito da cui ho acquistato la product key viene consigliato l'inserimento del codice solo dopo l'installazione di windows.
Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità
Probabilmente perché non ha i requisiti richiesti.

Certo scusate, queste sono le
Ma che specifiche ha? Con questa sigla trovo roba con cpu intel di 9° generazione, roba vecchia...

specifiche:
Processore

Processore Intel® Core™ Ultra 9 275HX

Scheda grafica

GPU per notebook NVIDIA® GeForce RTX™M 5060 8GB GDDR7

Memoria

32 GB DDR5-5.600MT/s (SODIMM) - (2 x 16 GB)

Unità disco fisso

1 TB SSD M.2 2242 PCle Gen4 TLC

ok le specifiche sono più che valide.

Hai provato a rifare un'altra pennina usb con media creation tool ufficiale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro