Problema installazione Win 7 su Lenovo g50-70

Pubblicità

Blasonati

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi come leggevo in un post (ormai chiuso) sul vostro forum, dovevo fare l'avvio dell'hd tramite Gparted, ma io ho solo formattato e riavviato il pc senza mettere mbrdos, al riavvio non legge piu' i cd dal bios e quindi non posso avviare nulla e non saprei piu' che fare, c'e' qualche modo per riuscire a far partire i cd per poter installare il S.O.? mi rimane solamente la schermata nera con il trattino lampeggiante...
Spero in un aiuto al più presto, grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Salve ragazzi come leggevo in un post (ormai chiuso) sul vostro forum, dovevo fare l'avvio dell'hd tramite Gparted, ma io ho solo formattato e riavviato il pc senza mettere mbrdos, al riavvio non legge piu' i cd dal bios e quindi non posso avviare nulla e non saprei piu' che fare, c'e' qualche modo per riuscire a far partire i cd per poter installare il S.O.? mi rimane solamente la schermata nera con il trattino lampeggiante...
Spero in un aiuto al più presto, grazie in anticipo!

Ciao, allora da un altro pc, tramite il programma Win7usbTool della microsoft, inserisci il dvd di installazione di windows e poi dal programma appena menzionato fai una copia del dvd in una penna usb (almeno 8GB per andare sul sicuro). Fatto ciò avrai il tuo sistema operativo pronto da installare, ti basterà inserire la pennetta nella porta usb del pc (di solito quelle posteriori bios flashback) e selezionare dal BIOS come boot principale la pennetta usb. Fammi sapere

Ecco il programma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro