PROBLEMA Problema installazione W7Ultimate sul mio nuovo PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L_i_v_e

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, il problema che mi si presenta è questo:
ieri terminato il mio nuovo pc ho avviato windows dall'HDD preso dal vecchio PC e l'ho avviato anche se mi diceva di fare un controllo perché i componenti erano cambiati in quanto la mia intenzione era la formattazione.
Quasi arrivata al termine (l'ultimo passaggio) si è bloccato, e cercando su internet ho visto che era un bug legato alle periferiche USB...
Quindi ho spento il PC e ora a ogni riavvio anche se metto il CD di installazione ( premetto che se faccio partire il boot da li mi dice che è impossibile...) il pc mi fa ripartire l'installazione di W7Ultimate senza poter andar avanti in quanto mi da sempre lo stesso errore e dice di riavviare...

Ora vi chiedo, non esiste un modo per iniziare nuovamente l'installazione di W7Ultimate? Ho a disposizione molti DVD e una pen USB da 16 GB nel caso serva per fare le varie operazioni :)

P.S.
il pc è quello che vedete sulle specifiche del mio PC

edita la firma, è troppo lunga.

sposto in windows

- - - Updated - - -

ps: che errore ti da?

- - - Updated - - -

windows è originale?

no, non è originale xD spendere 270€ per un sistema operativo... xD l'ho installato su altri 3 pc e nn mi ha mai dato problemi...

mi dice che per continuare l'installazione devo riavviare, ma quando riavvio ridà lo stesso problema...

pensavo... e se usassi ubuntu tramite sistema operativo su pen, potrei cancellare tutta la partizione con w7 male installato in modo da ricominciare l'installazione?

troppo lunga? se togliessi ho una 20 mega andrebbe bene? xD

grazie di avermelo spostato, io non riuscivo a trovarlo quindi ho postato li

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro