Problema Installazione W7

Pubblicità

Yurigentile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Urgentissimo,non riesco ad installare windows 7,ho diversi problemi quali 2 bluescreen differenti,memory management e wink32.SYS.oppure si blocca su "starting windows" o ancora si blocca su "set-up is starting services". Con XP non ho avuto sti problemi,e il memtest non mi ha rilevato problemi consigli?
P.s.non posso installare da chiavetta usb

ho provato con un banco ram alla volta,ora provo rimasterizzando il dvd e vi dico,comunque xp,anche su riusciva l'isntallazione,dava vari problemi.il mese scorso funzionava tutto poi piano piano ha cominciato a non andare piu nulla.rimaniamo in contatto per favore

Ho fatto il controllo RAM,tutto OK ma ora mi si blocca su avvio windows e non fa altro.che posso fare?(ho provato con un altro DVD ed un altro hdd

da internet,non ricordo il sito,comunque il mio compuer ha la licenza per windows7,quindi non è illegale,ma non credo sia quello il problema ,visto che ho provato con 2 file

provato anche questo,comunque negli ultimi tentativi non mi ha piu dato schermi blu,ma solo questo problema,ho provato col suo cavo,quello del dvd e unaltro ancora

AGGIORNAMENTO:disattivando il disattivabile dal BIOS di è sbloccato dalla schermata per poi dire "windows non può essere installato su questo hardware e per installare windows riavviare il set-up.non è la prima volta che me lo da e rifacendolp non è cambiato nulla.cosa faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro