Problema installazione Suse linux 10.1 Kernel

Pubblicità

Sion868

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora raga ho deciso di installare Suse linux 10.1 kernel nel pc, da premettere che sono un principiante (proprio zero per intenderci :lol:) cmq ho il sistema windows xp sp2 e vorrei installare anche linux. Ho messo il dvd me lo fà partire provo ad installarlo fa la verifica e mi chiede di procedere con l'installazione manuale,vado su ''installazione o update'' ma mi chiede di inserire il cd, il punto e che il cd e già inserito, che faccio ?
:inchino::inchino::inchino:

ps: spero di avere spiegato il problema in maniera almeno comprensibile :inchino:

Allora raga ho deciso di installare Suse linux 10.1 kernel nel pc, da premettere che sono un principiante (proprio zero per intenderci :lol:) cmq ho il sistema windows xp sp2 e vorrei installare anche linux. Ho messo il dvd me lo fà partire provo ad installarlo fa la verifica e mi chiede di procedere con l'installazione manuale,vado su ''installazione o update'' ma mi chiede di inserire il cd, il punto e che il cd e già inserito, che faccio ?
:inchino::inchino::inchino:

ps: spero di avere spiegato il problema in maniera almeno comprensibile :inchino:

Che è suse 10.1 kernel? Non fai prima a scaricarti la 11.0-11.1 su dvd?
Non ho capito che vuoi fare:boh:

Deframmenta per bene il tuo Hard Disk.
Scarica il DVD di openSUSE 11, avvialo all'accensione del PC.
Installazione : configura manualmente le partizioni e rimpicciolisci quella su cui sta XP.
Lo spazio che riesci a guadagnare lo usi per creare le partizioni per suse.
Prosegui l'installazione ed hai finito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro