PROBLEMA Problema Installazione So

Pubblicità

jimbo91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera a tutti,

possiedo un notebook Asus F550L, da circa 2 settimane mi sta dando dei problemi piuttosto gravi, in pratica quando lo accendo mi consiglia di fare il ripristino, ma se ci clicco su non succede nulla e si blocca.
Sto provando a formattarlo ma non inizia nemmeno il processo di installazione del SO perché si blocca e non va avanti.

Come posso risolvere il tutto?

Detto cosi' non e' possibile effettuare una diagnosi.

Hai gia' la chiavetta usb con su windows 10 da reinstallare?

Cosa succede quando fai partire l'installazione, in tal caso?

A dir la verità non ho la chiavetta con W10, ma ho il cd di w7 in pratica faccio fare il boot da cd, però si blocca tutto quando clicco su installa

Se l'hard disk e' seriamente danneggiato, puo' darsi che questo succeda

Hai controllato con crystaldiskinfo che non abbia dei danni? Se ti e' possibile fallo, puo' anche darsi che il DVD di win7 sia danneggiato, prova a fare una chiavetta di win10 usando il creation tool, fai boot da usb e riprova

Se l'hard disk e' seriamente danneggiato, puo' darsi che questo succeda

Hai controllato con crystaldiskinfo che non abbia dei danni? Se ti e' possibile fallo, puo' anche darsi che il DVD di win7 sia danneggiato, prova a fare una chiavetta di win10 usando il creation tool, fai boot da usb e riprova

guarda il pc non si avvia proprio e perciò non posso controllare con crystaldiskinfo, mi spieghi come creare la chiavetta USB di Win10?

ma con il Tool non posso creare l'ISO direttamente su chiavetta? mi chiede 8GB di spazio su C, oppure prima la creo su C e poi la passo sulla chiavetta?
Mi linki la chiave su ebay?

Devi avere un po' di spazio su C per il buffer,

se non hai 8gb di spazio su c non e' una bella cosa

Il tutto va fatto a chiavetta inserita

I venditori di key su ebay non te li posso linkare direttamente qua,

se vai su ebay e scrivi "windows 10 licenza" troverai subito quel che cerchi

eh lo so ma devi spostare roba su d:,

avere cosi' poco spazio libero su c: puo' creare grossi problemi al funzionamento del pc eh

ho un'unica partizione, sto cercando di eliminare il più possibile, ma non riesco a trovare la roba da eliminare o da spostare, c'è un programma che mi potrebbe aiutare in questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro