PROBLEMA Problema installazione sistema operativo windows 8(originale)??

Pubblicità

Pablogames

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho finito di assemblare il pc, o sistemato dal bios la priorità per il lettore cd,dvd e ora o inserito il cd del sistema operativo ma appena lo inserisco e faccio partire il pc mi dice:
ERROR CODE: 0xc00000e9 aiutatemi vi prego!! :oogle:

- - - Updated - - -

Ho finito di assemblare il pc, o sistemato dal bios la priorità per il lettore cd,dvd e ora o inserito il cd del sistema operativo ma appena lo inserisco e faccio partire il pc mi dice:

Vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato!!!!!!!!! :'(

Vi prego ragazzi aiutatemi sono disperato!!!!!!!!! :'(
Intendi dire che non ti fa partire neppure l'installazione del SO?

si esatto appena lo acendo mi fa vedere il simbolo di windows per qualche secondo e subito dopo mi compare una schermata blu con scritto RECOVERY e poi errore 0xc00000e9 e delle scritte in inglese...

secondo me ce stato qualche problema durante l'installazione tipo un'interruzione nella fase di installazione

Ultima modifica:
Ok ma il SO lo avevi già installato quindi?

No Io semplicemente ho finito di assemblarlo, i collegamenti sono tutti okey, lo accendo vado sul bios metto la priorità per il lettore cd-dv poi inserisco il cd del sistema operativo, mi viene la schermata con il simbolo di windows 8 (solo il simbolo la scritta no e 2 secondi dopo mi esce la schermata blu ecco una foto: Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Ho provato a riaviarlo ma nulla sempre la stessa storia!

No Io semplicemente ho finito di assemblarlo, i collegamenti sono tutti okey, lo accendo vado sul bios metto la priorità per il lettore cd-dv poi inserisco il cd del sistema operativo, mi viene la schermata con il simbolo di windows 8 (solo il simbolo la scritta no e 2 secondi dopo mi esce la schermata blu ecco una foto: Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito

Ho provato a riaviarlo ma nulla sempre la stessa storia!

controllato l'hard disk nel boot e presente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro