Problema installazione Shogun 2

  • Autore discussione Autore discussione matteatworld
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

matteatworld

Ospite
Salve a tutti, ho comprato or ora il gioco originale, tuttavia ho dei problemi nell'installazione.
Una volta inserito il CD faccio partire l'autorun, ma una volta cliccato installazione appare la schermata "Installazione dei componenti di sistema, attendere". Io attendo ma passano ore e non succede nulla di nulla.

L'unica sarebbe installarlo tramite steam attraverso il download, ma sinceramente la cosa mi scoccia dato che avendo il cd non capisco perche devo aspettare ben 17 ore per avere la stessa cosa che ho ora, qui, nel cd.

Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei veramente grato perchè questo gioco mi sta facendo impazzire.

Grazie mille a tutti!
 
Salve a tutti, ho comprato or ora il gioco originale, tuttavia ho dei problemi nell'installazione.
Una volta inserito il CD faccio partire l'autorun, ma una volta cliccato installazione appare la schermata "Installazione dei componenti di sistema, attendere". Io attendo ma passano ore e non succede nulla di nulla.

L'unica sarebbe installarlo tramite steam attraverso il download, ma sinceramente la cosa mi scoccia dato che avendo il cd non capisco perche devo aspettare ben 17 ore per avere la stessa cosa che ho ora, qui, nel cd.

Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei veramente grato perchè questo gioco mi sta facendo impazzire.

Grazie mille a tutti!

Usa il Phoenix 1.4 BETA:ok:cercati una guida per usarlo che poi non e difficile!
 
:lol:spessatamente vi auguro container di pilu per tutti
 
Scusa ma devo usare il phoenix anche per il gioco originale? Perchè? E come soprattutto?

Personalmente ho usato il phoenix quando ho installato Call Of Duty Warfare,appunto per evitare le ore di download da steam ma sopratutto per installarlo in una cartella di gioco che ho creato su un hard disk dedicato solo ai giochi.
Per come usarlo credo che se ti cerchi una guida con google fai prima a capirlo.
credimi è più semplice che spiegarlo qui:asd:
 
matteatworld sei riuscito ad installare:oogle:
 
come vedi l'account è cancellato.. si arrangerà..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top