PROBLEMA PROBLEMA Installazione Seven Ultimate 64 bit su SSD

Pubblicità

ciccioso75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo.
Ho acquistato il nuovo HW, i5 3570K, 16 GB Corsair, SSD 830 128GB, MB MSI Z77A-G45.
Ho un dvd originale di seven Ultimate 64 bit, vecchio di anni, ma originale.
Accendo il pc, il bios riconosce l'ssd, imposto il boot da cd, parte...parte subito la barra bianca su sfondo nero con la scritta " loading files" ( o una cosa simile ). Dura pochi secondi poi appare la scritta Windows Corporate con la classica barretta di caricamente verde e....stop, non si schioda più da qui. ç_ç
Non sono una cima, aiuto!!! :(

potrebbe essere il dvd ad essere danneggiato hai provato a riversare il contenuto su una pen usb?

No...non ho provato perchè ho 2 copie ( una di back-up), e nessuna delle due funziona, quindi ho pensato non fosse quello.
Potrebbe esser un problema di driver sata o intel rst? ho letto qualcosa in giro, ma non sono pratico...

se non parte 1 dvd e poi nemmeno il secondo potrebbe essere da qualche altra parte il problema hai provato come ti ho detto a riversare il dvd su una pen tramite il tool ufficiale di microsoft?

Io ho installato win 7 ultimate da pendrive su ssd e non ho avuto problemi :-) usa una pendrive buona almeno 4GB 2.0

L'ho installato, mi chiede il percorso del file iso. Nel mio dvd però non c'è l'iso, ma una serie di cartelle e file. Che ansia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro