Problema installazione S.O.

  • Autore discussione Autore discussione gigigt
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gigigt

Utente Attivo
Messaggi
327
Reazioni
1
Punteggio
39
Ciao a tutti, ho questo problema aiutatemi a capire x favore!! :help: ! Da poco ho comprato un nuovo HD da 250 GB dove volevo installare il S.o. e tutto quanto in modo da formattare l'altro l'H.D. da 160GB. Premetto che sul 160 ho installato a suo tempo il S.O. i driver audio/video tutto insomma funziona perfettamente. Ora ho formattato il 250 ho installato s.o. poi driver scheda madre, scheda video e audio.. e qui i problemi, all'installazione dei driver mi da un avviso dicendomi: i driver non hanno superato il test di windows logo, potrebbero nun funzionare correttamente... e INFATTI non mi funziona la scheda audio totalmente e parte della scheda video, su quest'ultima non mi riconosce l'uscita TV (o cosa del genere, ma poco importa). Nelle gestioni periferiche mi da i punti interrogativi gialli!!! Ora non capisco, a suo tempo installai tutto perfettamente senza errori ed ora con i medesimi dischi non mi funziona PERCHE'!!! :muro: Ho formattato due volte l'HD ma con lo stesso risultato, aiutatemi sono BLOCCATO!!!! Che c'è che non va'!! :help:
 
Probabilmente adesso hai problemi perchè da quando hai installato la prima volta sono usciti aggiornamenti che hanno deciso che era buona cosa scassare le OO.

Prova così:
Installa sistema operativo liscio senza driver
Tasto destro su "Risorse del computer", "proprietà", "Hardware"
premi il pulsante "Firma driver" e scegli "Ignora. Installa il software comunque...ecc"

così dovresti evitare la mancata accettazione dei driver

Ciao
 
...ok provero' grazie, pero’ non capisco di che tipo di aggiornamenti parli... ho solo installato un H.D. nuovo? Dici che è quello? Tra l’altro ho il pc isolato, senza internet, e non scarico aggiornamenti ho tutto sui CD.. comunque provero’. grazie. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top