Problema installazione Red Faction: Guerrilla

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoStDr3aM

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho acquistato usato il gioco da un ragazzo della mia città.
Disco completamente integro senza alcun graffio.
Provo ad installarlo e l'installazione si blocca subito: "calcolo spazio necessario per l'installazione". Spazio disponibile: 400 GB.

Dopodichè provo a cambiare la compatibilità nel setup, ed a farlo partire come amministratore.
Il risultato è promettente, la barra carica a metà senza però iniziare l'installazione vera e propria; si blocca a "pubblicazione delle informazioni sul prodotto in corso".

Ultima prova per esonerare qualsiasi problema del cd: lo installo su un portatile valido solo per facebook e youtube, ed il gioco funziona alla grande.

A questo punto non comprendo il problema, non trovo ne soluzioni in rete ne nella mia testa.

PC Specs:

Windows 7 64 bit SP1
CPU Intel i5 2.8 ghz
Ram 8 gb unifosa 664 mhz
Scheda video nvidia GTX 660 2 gb
Hard disk 1 TB

Metto l'immagine del punto di blocco nell'installazione:
problema redfaction guerrilla.webp

Sono nelle vostre mani, scusate se ho sbagliato sezione ma non sono riuscito a trovare quella giusta.
Ho tanta voglia di rigiocarci, quindi per favore fate il possibile per darmi una mano, chiedete qualsiasi cosa se avete bisogno!

Grazie.

- - - Updated - - -

*Risolto*
 
Ho acquistato usato il gioco da un ragazzo della mia città.
Disco completamente integro senza alcun graffio.
Provo ad installarlo e l'installazione si blocca subito: "calcolo spazio necessario per l'installazione". Spazio disponibile: 400 GB.

Dopodichè provo a cambiare la compatibilità nel setup, ed a farlo partire come amministratore.
Il risultato è promettente, la barra carica a metà senza però iniziare l'installazione vera e propria; si blocca a "pubblicazione delle informazioni sul prodotto in corso".

Ultima prova per esonerare qualsiasi problema del cd: lo installo su un portatile valido solo per facebook e youtube, ed il gioco funziona alla grande.

A questo punto non comprendo il problema, non trovo ne soluzioni in rete ne nella mia testa.

PC Specs:

Windows 7 64 bit SP1
CPU Intel i5 2.8 ghz
Ram 8 gb unifosa 664 mhz
Scheda video nvidia GTX 660 2 gb
Hard disk 1 TB

Metto l'immagine del punto di blocco nell'installazione:


Sono nelle vostre mani, scusate se ho sbagliato sezione ma non sono riuscito a trovare quella giusta.
Ho tanta voglia di rigiocarci, quindi per favore fate il possibile per darmi una mano, chiedete qualsiasi cosa se avete bisogno!

Grazie.

- - - Updated - - -

*Risolto*
Condividere prego.
Potrebbe essere di aiuto ad altri...;)
 
Ho ripulito un pò il sistema e aggiornato i driver obsoleti, usando Advanced System Care, CCleaner, Malware Bytes e Driver Booster (per i driver).
Dopodichè ho disattivato la scheda di rete (cui stesso risultato sarebbe spegnere il modem) e riprovato ad installare.
In meno di 10 minuti si è installato. Grazie comunque :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top