Problema installazione programma su Windows7 Home Premium

Pubblicità

Pietrone94

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao a tutti! non so se è la sezione corretta, ma non avendo trovato altro, mi pareva la migliore :)
Dunque volevo installare TubeMaster ++ ...ok faccio partire l'installazione, mi dice di installare anche Java e WinPcap perchè senza questi programmi non funziona, installo java, faccio partire l'installazione di WinPcap e dopo un po' mi dice:
"A previous version of WinPcap has been detected on this system and cannot be removed because in use by another application. Please close all WinPcap-based applications and run the installer again. This installation will now abort."
cioè, in pratica, non mi fa installare WinpCap sostenendo che sia già in esecuzione in un'applicazione aperta...però io ho chiuso tutto!...inoltre ho cercato da regedit winpcap e non mi ha trovato nulla...quindi da quanto ne so nemmeno ho installato winpcap :skept:
...quindi, sapete aiutarmi?? come devo fare per portare a termine l'installazione di WinPcap e quindi poter usare TubeMaster++??
Grazie!
p.s. ho provato a scaricare versioni precedenti all'ultima ma non ha funzionato :(

prova a togliere winpcap tramite revo unistaller la versione prova va bene e fai una passata pesante così toglie sporco e chiavi di registro inutili

prova a togliere winpcap tramite revo unistaller la versione prova va bene e fai una passata pesante così toglie sporco e chiavi di registro inutili

non ho capito: disinstallo winpcap (prima lo ho disinstallato da programmi, per poi provare a reinstallarlo ma nn andava comunque) tramite revo uninstaller e poi? (nn ho capito la parte della passat pesante e chiavi di registro)
cmq grazie!

la passata pesante la fai da dentro revo unistaller ha tre tipi di azioni di pulizia esegui quello più pesante!

Grazie ma nn vorrei che fosse un componente aggiuntivo di qualche altro componente...e che quindi mi incasini qualcosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro