Problema installazione OS.

Pubblicità

IntrigoRap

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,ho acquistato e fatto assemblare un PC da gaming escludendo il sistema operativo perché sono in possesso di una product key e non volevo spendere soldi in più.
Il mio problema è che quando avvio la Chiavetta come primo dispositivo di boot per imstallare l'OS, il PC si blocca e sono costretto a riavviare.
Ho provato a cambiare versione di Windows ma niente.
Qualcuno può darmi una mano??

Salve,ho acquistato e fatto assemblare un PC da gaming escludendo il sistema operativo perché sono in possesso di una product key e non volevo spendere soldi in più.
Il mio problema è che quando avvio la Chiavetta come primo dispositivo di boot per imstallare l'OS, il PC si blocca e sono costretto a riavviare.
Ho provato a cambiare versione di Windows ma niente.
Qualcuno può darmi una mano??
ciao, potresti essere un po' più preciso. con quale programma hai creato la chiavetta?? di che versione di win parli??

Ho creato la Chiavetta prima con Windows 7 USB/DVD Tool,poi con Rufus ma entrambe non hanno funzionato,ho provato anche a cambiare Chiavetta ma nulla.
Ho anche cambiato sistema operativo da Windows 7 a Windows 10 ma niente.

Controlla che sia la versione giusta.. Cioè controlla che tu non stia cercando di installare il 64 bit su una macchina a 32

Mi sembra una questione di compatibilità con il bios. Prova sia a avviarla con uefi che senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro