Problema Installazione MACOSX su COMPAQ CQ61

Pubblicità

jaydj

Utente Attivo
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti! volevo installare il macosx sul mio notebook perchè credo che abbia tutte le potenzialità! Processore Intel Pentium Dual Core T4400 Ram 4GB Sk Video Nvidia GeForce G103M. Il modello di SK Madre non lo conosco. Comunque ho provato 3 release: 1) La iDeneb (10.6 mi sembra o 1.6 non ricordo) non mi trova l'HD forse non ha i KEXT per il sata ed aimè nel mio bios non posso settare ad IDE quindi non posso proseguire perchè non so dove come e quali kext aggiungere! 2) La Kalinyway (ultima versione) riconosce il disco, inizializzo la partizione, avvio l'installazione standard senza toccare niente ma arrivato quasi alla fine mi dà un errore che ora nn ricordo molto bene però invece di uscire la grande spunta verde che mi informa che l'installazione è terminata mi dà un grande triangolo giallo con scritto che l'installazione non è andata a buon fine e mi dice che forsè sarà possibile avviare il SO con l'opzione "DISCO DI AVVIO" che io puntualmente utilizzo ma che non mi da nessun risultato. 3) Con la Iatkos v1.0 invece l'installazione va a buon fine ma quando il pc si riavvia a fine installazione mi compare il cursone lampeggiante e poi compare "b0 error". Questo è tutto! cosa sbaglio? come devo procedere? quale distro devo utilizzare? grazie a tutti cordiali saluti!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top