Problema installazione itunes

Pubblicità

Cisky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e vi ringrazio in anticipo x l'aiuto ke potrete darmi.
Ho windows xp sp3 sul mio portatile dell. Ho avuto installato itunes x circa due anni, aggiornamenti sempre effettuati. Mi è arrivato un pomeriggio l'avviso di aggiornamento, avevo fretta e ho scelto di farlo successivamente xkè dovevo spegnere il pc. Da quel momento in poi non sono riuscito più a far partire itunes. Ho disinstallato, compresi i componenti aggiuntivi, tipo apple software updater etc etc... fatto pulizia del registro sia manualmente ke con Cccleaner ma itunes non si installa più. La procedura di installazione si blocca sempre alla dicitura : "registro il server di automazione di itunes" e non si skioda e non c'è verso di andare avanti. Ho provato anke ad installare solo quicktime, sembra ke l'installazione sia andata a buon fine ed invece quando provo a lanciarlo non succede nulla.
Ho l'ipod in panne e vorrei ripristinarlo... sxo ke possiate darmi qualke suggerimento. Grazie 1000 a tutti.
Massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro