Problema installazione heartstone

Pubblicità

Nimesulide86

Nuovo Utente
Messaggi
61
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti,
ho provato ad installare questo gioco sul mio pc che ha windows 8. Quando clicco sul setup per far partire l'installazione mi appare una schermata blu di windows con scritto:

impossibile eseguire questa app sul tuo pc. per cercare una versione per il tuo pc contatta il fornitore.

ho provato ad aprirla da amministratore e non succede niente. Ho letto che devo vedere se è abilitato il blocco in proprietà ma io non trovo nessun "blocco".
 
Ciao a tutti,
ho provato ad installare questo gioco sul mio pc che ha windows 8. Quando clicco sul setup per far partire l'installazione mi appare una schermata blu di windows con scritto:

impossibile eseguire questa app sul tuo pc. per cercare una versione per il tuo pc contatta il fornitore.

ho provato ad aprirla da amministratore e non succede niente. Ho letto che devo vedere se è abilitato il blocco in proprietà ma io non trovo nessun "blocco".

Possibile che non supportino gia' piu' win8? :s

Gioco acquistato dove ?
E' gratuito :P
 
Ciao a tutti,
ho provato ad installare questo gioco sul mio pc che ha windows 8. Quando clicco sul setup per far partire l'installazione mi appare una schermata blu di windows con scritto:

impossibile eseguire questa app sul tuo pc. per cercare una versione per il tuo pc contatta il fornitore.

ho provato ad aprirla da amministratore e non succede niente. Ho letto che devo vedere se è abilitato il blocco in proprietà ma io non trovo nessun "blocco".

"quando clicco su setup" :look:
Hai scaricato l'installer da battlenet? Modalità di installazione abbastanza atipica e che, credo, non sia manco più supportata dalla blizzard.
Prova ad installare il launcher blizzard ed installare il gioco con quella
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top