Problema installazione gta 4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Merutoka

Utente Attivo
Messaggi
619
Reazioni
52
Punteggio
62
Salve ragazzi vi spiego in dettaglio. ieri ho comprato GTA 4 & episodes from liberty city. Ho iniziato l'installazione ed ecco che spunta il primo "errore CRC" in pratica mi dice che un file non corrisponde e che il supporto da cui sto installando potrebbe essere danneggiato. Vabbè penso, è un errore che si può ignorare...e da allora fino alla fine una sfilza di errori (sempre crc ma cambia il file che nn corrisponde) tutti ignorabili fino ad arrivare alla fine dell'nistallazione. Come previsto il gioco parte e poi si blocca. Ho disistallato ed ho provato ad reinstallare e mi dice "errore di ridondanza ciclo". Allora ho pensato fosse difettoso il DVD, quindi l'ho riportato indietro e me lo sono fatto cambiare, ma niente sempre il solito errore. Provo ad installarlo sul portatile e fila tutto liscio, perfetto. Ho pensato fosse un problema del lettore dvd, quindi dal portatile ho creato un immagine iso del dvd di installazione con alchol e l'ho passata sul fisso. Montata 'immagine, parte l'istallazione, ma niente sempre lo stesso errore. E' possibile che sia colpa dell'hard disk in qualche modo non compatibile con il gioco?? Ho un Corsair force gt sata 3 con windows 7 ultimate
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top