RISOLTO Problema installazione driver.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscargheddon

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
ciao a tutti :), dopo aver formattato un portatile ad un amico modello sony vaio vpceh1e1e ; pcg-71811m, ho riscontrato problemi nell'installare alcuni driver tra cui quelli della rete, ethernet , Bluetooth. insomma quelli per collegarsi ad internet. il problema è che io li scarico dal sito ma installandoli non succede niente. ho letto alcune discussioni, ma non spiegavano come risolvere il problema... se qualcuno a un idea di come si possa risolvere gli e ne sarei grato :hihi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma formattando hai reinstallato lo stesso SO? Sicuro di aver scaricato i driver compatibili per il SO attualmente installato?

La scheda wireless ti funziona? Forse puoi aggirare questa soluzione connettendoti alla rete e provando a cercare su Windows Update, anche se non è la soluzione più elegante

Davvero molto strano. E se provi ad aggiornare i driver direttamente da gestione periferiche senza installare il software?

In Gestione Dispositivi hai dei punti esclamativi in corrispondenza delle periferiche non funzionanti?

Potrebbe essere che sta cercando di installare driver sbagliati, alcune volte è facile confondersi; oppure i links sul sito portano ad altri driver non compatibili con il suo portatile (sto tirando ad indovinare).

Sarebbe utile conoscere l'ID Hardware di ogni dispositivo non funzionante così da poterli cercare in modo autonomo.

Potrebbe essere che sta cercando di installare driver sbagliati, alcune volte è facile confondersi; oppure i links sul sito portano ad altri driver non compatibili con il suo portatile (sto tirando ad indovinare).

Sarebbe utile conoscere l'ID Hardware di ogni dispositivo non funzionante così da poterli cercare in modo autonomo.
nono i driver sono giusti ma obsoleti.
con le update fornite sul sito ho risolto il problema, grazie a tutti per l'aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro