PROBLEMA Problema installazione driver stampante hp

stefano01101

Utente Attivo
272
11
Salve, da poco ho comprato una stampante HP, hp officejet 8012, ho installato i driver e sembrava andare, fatto un paio di stampe e andava. Dopo 1 mese, non rileva più la stampante, non riesco più ad installare i driver dal sito ufficiale. Non riesco più a fare nulla. Aiuto per favore.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

auleia

Utente Attivo
542
23
non so aiutarti diversamente. ho problemi anche io con una hp m1217 nfw, non sempre stampa.
 
Ultima modifica:

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Disinstalla la stampante e rimuovi i driver. Scollega la stampante se usb. Scarica i driver della stampante dal sito della hp. Ricollega e accendi la stampante. Dalle proprietà della stampante metti i driver hp.
 

stefano01101

Utente Attivo
272
11
Disinstalla la stampante e rimuovi i driver. Scollega la stampante se usb. Scarica i driver della stampante dal sito della hp. Ricollega e accendi la stampante. Dalle proprietà della stampante metti i driver hp.
Come fai a impostare dei driver? Se vado in proprietà non me li fa cambiare o aggiungere, ma vedo che anche se li ho installati non compaiono.

Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,574
9,024
Pannello di controllo / click destro stampante / proprietà stampante / scheda avanzate / da lì si mettono i driver
 

auleia

Utente Attivo
542
23
Pannello di controllo / click destro stampante / proprietà stampante / scheda avanzate / da lì si mettono i driver
non è un problema di driver, su due PC, uno stampa l'altro no. con gli ultimi aggiornamenti, Windows 10 sta creando problemi di vario genere. su un mio PC non posso più usare la scheda audio dedicata.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili