Problema installazione di alice su Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Element

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi, ho installato da poco windows vista e il cd autoinstallante di alice si rifiuta di partire dicendomi che devo eseguire l'operazione dall'account amministratore, seppure lo sono già.
Avviando i setup dei driver del modem direttamente ho prima beccato una schermata blu e poi avviando AdslWizzy.exe ha installato qualcosa ma comunque non mi appare l'icona per connetersi ad alice sul desktop.
La risposta del 187 è stata: non esistono drivers per Vista e non si sanno i tempi di uscita.
Dubito fortemente che sia cosi! sono sicuro che qualche temerario di voi sia riuscito a farlo andare...
(possibilmente con il cavo ethernet)
Vi imploro gentilmente un'aiuto... :inchino:
Al momento sono tristemente connesso dal pc di un amico... :doh:

Non servono i driver per i modem ADSL, basta collegare il tutto alla scheda di rete del pc.

Ho notato! ho sbagliato affidandomi al 187 e dandogli poi fiducia quando mi han detto che non era ancora possibile far andare alice su vista e poi ho trovato le istruzioni proprio sul sito di alice... erano ben nascoste ma c'erano.
Ottima cosa tra l'altro, basta mettere nome utente e password ed e' fatta!

Scusa per il disturbo e grazie ancora!

Element ha detto:
Ho notato! ho sbagliato affidandomi al 187 e dandogli poi fiducia quando mi han detto che non era ancora possibile far andare alice su vista e poi ho trovato le istruzioni proprio sul sito di alice... erano ben nascoste ma c'erano.
Ottima cosa tra l'altro, basta mettere nome utente e password ed e' fatta!
Ma sei sicuro che ti abbiano detto così? :oogle: :oogle:

Comunque con il cavo Ethernet non serve installare una cippa.. :sisi: :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro