Ciao ragazzi, ho installato da poco windows vista e il cd autoinstallante di alice si rifiuta di partire dicendomi che devo eseguire l'operazione dall'account amministratore, seppure lo sono già.
Avviando i setup dei driver del modem direttamente ho prima beccato una schermata blu e poi avviando AdslWizzy.exe ha installato qualcosa ma comunque non mi appare l'icona per connetersi ad alice sul desktop.
La risposta del 187 è stata: non esistono drivers per Vista e non si sanno i tempi di uscita.
Dubito fortemente che sia cosi! sono sicuro che qualche temerario di voi sia riuscito a farlo andare...
(possibilmente con il cavo ethernet)
Vi imploro gentilmente un'aiuto... :inchino:
Al momento sono tristemente connesso dal pc di un amico... :doh:
Avviando i setup dei driver del modem direttamente ho prima beccato una schermata blu e poi avviando AdslWizzy.exe ha installato qualcosa ma comunque non mi appare l'icona per connetersi ad alice sul desktop.
La risposta del 187 è stata: non esistono drivers per Vista e non si sanno i tempi di uscita.
Dubito fortemente che sia cosi! sono sicuro che qualche temerario di voi sia riuscito a farlo andare...
(possibilmente con il cavo ethernet)
Vi imploro gentilmente un'aiuto... :inchino:
Al momento sono tristemente connesso dal pc di un amico... :doh: