Problema Installazione Call Of Duty 4

Pubblicità

mcmanuspro

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho appena acquistato cod4 ma purtroppo non appena parte l'installazione mi appare questo messaggio: Errore durante la lettura del file D:\Setup\Data\Mods\ModWarfare\7za.exe Assicurarsi che il file esista e di disporre dei relativi diritti di accesso. Tra le opzioni c'è riprova e annulla, se riprovo mi da lo stesso errore e se metto annulla esce dall'installazione.
Eppure questo file nella cartella c'è. Come posso fare?
Certo del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
 
Il gioco è nuovissimo no? Non è usato.. il dvd ti è caduto? Presenta graffi?
Hai 1 solo lettore dvd? O hai mast dvd e lettore dvd? Hai provato a cambiare lettore? Hai provato su un altro pc?

Ti sto buttando li idee perchè francamente non saprei come aiutarti.. speriamo in qualche utente.. ;)
 
il gioco è nuovissimo , non presenta graffi, ho un solo lettore dvd/masterizzatore dvd. Non l'ho provato su altri pc. Ho fatto un giro su internet e anche altri utenti hanno lo stesso problema... però sono per lo più stranieri quindi non capisco nulla, però mi pare di aver visto che ci sono delle soluzioni... non riesco a capire quali siano però, grazie cmq...
 
Allora il problema è il lettore CD/DVD.
Che modello/marca hai?
Fai l'uppgrade del firmware e dovrebbe funzionare......
Ho avuto lo stesso problema con un NEC 2500 e dopo l'aggiornamento del firmware tutto è andato liscio.
Il DVD è buono risparmiati il viaggio al negozio.
Saluti,
DalGiuS.
 
Ho anch'io lo stesso problema con il file 7za.exe ma non ho trovato la soluzione!e voi?Comunque non escluderei problemi di lettore dvd in quanto io ho provato ad installare il gioco da un file immagine!
 
Allora il problema è il lettore CD/DVD.
Che modello/marca hai?
Fai l'uppgrade del firmware e dovrebbe funzionare......
Ho avuto lo stesso problema con un NEC 2500 e dopo l'aggiornamento del firmware tutto è andato liscio.
Il DVD è buono risparmiati il viaggio al negozio.
Saluti,
DalGiuS.

Le cose possono essere 2:
1: Dvd difettoso.
2: Aggiorna come ha detto DalGiuS il firmware.
Vedrai che funziona ciao.
 
Ank io

ciao ragazzi io ho un altro problema allora io avevo cod 4 no installato da cd ma passato dal pc di un mio amico attraverso la cartella gìa installata e adesso k mi sn preso il cd nuovo appena lo metto dentro mi da le seguenti opzioni :singleplayer ;muliplayer e rimuovi e io lo voglio reinsrtallare siccome mi andava a scatti quindi faccio rimuovi e la schermata sparisce e nn succede niente , il gioco è già rimosso l'ho rimosso io , vi prego aiutatemi
 
ma siamo sicuri che hai il DVD del gioco originale ?

prova come fanno i cattivi del web a scar.... da qualche sito il file iso..

lo monti con appositi programmi e inserisci la key(valida e originale) che hai dietro il libretto di istruzioni.

easy.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top