Problema installazione Bad Company 2

  • Autore discussione Autore discussione ElTaba
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ElTaba

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, ieri ho comprato bad company 2 e l'ho installato scaricando anche un aggiornamento ( altrimenti nn funzionava) ma una volta lanciato il gioco, carica solo il marchio EA e mi rispedisce in windows..:boh:
Ho sbirciato sui forum e sul sito ma nn ho trovato nulla che potesse aiutarmi: voi che ne pensate?

Come PC ho un i920, 3gb di ram corsair dominator xms3 1600 (che diventeranno 6 a breve), scheda audio creative x-fi e scheda video asus EN9800XT e Windows 7 a 64 bit.
 
sarà sicuramente qualche problema di installazione..o di driver..
anche io l'ho comprato ieri però non mi ha dato nessun tipo di problema!!
 
... ho gia' disinstallato e reinstallato, adesso sto reinstallando le directx...:doh:..mah!
 
mesa' che oggi mi faccio una passeggiata da mediaworld......sai ste donne della domenica che voglio sempre uscire buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
... quì ci sta mettendo una vita a finire... intanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate degli occhiali 3d, ci stavo facendo un pensierino...
 
... quì ci sta mettendo una vita a finire... intanto mi piacerebbe sapere cosa ne pensate degli occhiali 3d, ci stavo facendo un pensierino...

intendi per giocare??... allora devi avere uno schermo che ti faccia almeno 120hz... e tieni conto che in 3d si dimezzano le prestazioni...
 
...grazie per la risposta sugli occhiali 3d... per quanto riguarda bad company con la reinstallazione dei driver directx ho migliorato un po', adesso si blocca quando gli chiedo di caricare il single player...:(...a questo punto credo che mi manchi qualche driver di windows, visto che ho appena fatto un'installazione pulita.
 
HO RISOLTO REINSTALLANDO I DRIVER DI NVIDIA...mi sembrava strano perchè le avevo messe il giorno prima e ci avevo giocato con Shift senza problemi...CMQ grazie a tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top