Problema installazione America's Army

Pubblicità

Mitchell

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve a tutti, ho un problema con l'installazione di America's Army
Ho Windows Vista Ultima :asd: , in pratica quando clicco sull'installazione la procedura viene seguita a metà, dopo un certo punto, finito il caricamento mi compare questo messaggio :
1: Failed to install ISkernel Files
Make sure you have appropriate privileges on this machine

Se cerco di installarlo come amministratore mi compare questa scritta :
Invalid Size or check sum of file or unsupported compression format - Native error 00008. File processing error, possibly disk is full.

Cosa devo fare ? Ho sbagliato qualcosa ?
Grazie a tutti ;)

Non mi pare un gran gioco... ho provato a scaricarlo 2 volte ed entrambe le volte cliccando sull'Install mi è apparsa la scritta "file danneggiato"... mi sono rotto di scaricarlo.. :asd:

Non mi pare un gran gioco... ho provato a scaricarlo 2 volte ed entrambe le volte cliccando sull'Install mi è apparsa la scritta "file danneggiato"... mi sono rotto di scaricarlo.. :asd:
Peccato...ci potevamo fare qualche partitina ogni tanto, prova a scaricarlo tramite torrent:sisi:

Ho provato a scaricarlo tramite uTorrent, ma il problema è lo stesso. Sarà mica Vista ? :boh:
Perdonate l'ignoranza.. come si fa a scaricare da uTorrent?
Se mi posti il link posso scaricarlo velocemente o ci sono giri da fare? Nel senso installazione di altri soft o simili...

Scaricato fresco fresco, anche a me ha dato l'errore dei file danneggiati, giusto poco fa. Sto gioco è proprio un pacco.:asd: Quasi 3GB di spazzatura.:nunu:

Scaricatelo tramite il programma utorrent vi arriverà sano e salvo sull'HD:asd:
@Lidoboy:Se vuoi scaricarlo chiamami su msn che ti do il torrent;)

Oh mio dio scusate ragazzi mi ero scordato di rispondere al Thread comunque quoto andy con utorrent vai sul sicuro. Il problema l'ho risolto mettendo XP:lol::lol:

Scaricatelo tramite il programma utorrent vi arriverà sano e salvo sull'HD:asd:
@Lidoboy:Se vuoi scaricarlo chiamami su msn che ti do il torrent;)
Azz Andy era un pò che non leggevo qui... adesso apro msn.. passamelo e appena ho tempo lo riscarico per la quarta volta.. sperando che sia l'ultima! :D

EDIT: ho visto che non sei online in msn.. e che hai dei problemini di connessione.. non mi puoi mandare il link in pvt?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro