Problema Instagram

Pubblicità

Alessia710

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
buonasera,
Ho avuto un problema con ig da ieri sera, ho fatto login out e non sono più riuscita ad accedere perché mi viene fuori la scritta “”password errata, riprova” anche se è corretta e inserita come sempre tramite riconoscimento facciale nella password salvate, ho deciso comunque di cambiarla, più volte, tramite link via eemial e codici backup dell’autenticazione a due fattori. Niente, qualunque password dice che è errata e riprovare.
Cosa può essere?
Account hackerato o bug? Non so a chi rivolgermi
 
Ok...Domanda magari stupida...Sei sicura che il nome utente/mail di accesso sia corretto?

La mail per confermare il cambio password riuscito ti arriva?
 
Ok...Domanda magari stupida...Sei sicura che il nome utente/mail di accesso sia corretto?

La mail per confermare il cambio password riuscito ti arriva?
Sì che sia corretto sono sicura.. la mail per il cambio pass non mi arriva, ma sull app mentre faccio l’operazione mi dice “cambio password riuscita, inserisci i tuoi dati per accedere” e poi inserisco e non va.. non so proprio dove sbattere la testa.. ho anche un profilo fake (collegato a un altro indirizzo email però) e quello va perfettamente ..
 
Solitamente in caso di cambio password arriva la notifica per mail che ti avverte che è stata cambiata...Infatti dovrebbe anche esserci la possibilità, in caso non fossi stata tu, di bloccare il processo.

Se provi a fare le procedure di recupero utente e password? Non so però se su IG è possibile farlo.

Prova anche a vedere con l'altro profilo se sul tuo "bloccato" ci sono post o cose strane.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top