Problema inspiron 14z ultrabook

Pubblicità

mode88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
MI è arrivato da 2 giorni il note inspiron 14z ultrabook con grafica dedicata amd 7570M.Ho un problema in quanto nelle caratteristiche hardware del note è presente la scheda video ma utilizzando varie applicazioni e benchmark(alimentato in corrente) mi risulta che la grafica dedicata non è mai entrata....perfino i benchmark mi confermano che il sistema video è intel hd4000....Come potrei fare per attivare questa benedetta grafica dedicata(dato che è uno dei motivi per cui ho scelto questo ultrabook)???
Ho provato con gpuz ma quando imposto la scheda video 7570M il programma si blocca....pazzesco
Inoltre ho un problema riguardo al fatto che i tasto F4 e F4 E F10 e F11 non mi fanno aumentare o diminuire la luminosità e alzare e abbassare il volume.....

Ultima modifica:
Si,l'ho fatto,ma il problema è che i driver della scheda video integrata sono AMD come quello della grafica dedicata e quindi la 7570 non la usa...Tanto è vero che il punteggio di windows è per le prestazioni grafica desktop 4,7....
HO provato a disistallare i driver della scheda video dedicata,riavviare e scaricare quelli della inte e poi riavviare mi da un punteggio di 5,6 per le prestazioni desktop,ma non mi fa accedere alle configurazione scheda grafica commmutabile e andando in gestione dispositivi risulta nella HD7570M che il dispositivo è stato interrotto per un errore e mi da errore 43(anche se il pc funziona normalmente..ci ho fatto caso andando a rivedere)

- - - Updated - - -

Inizialmente nel support my dell la scheda video non aveva nemmeno il bios dedicato...facendo così ce l'ha....cioè è pazzesca na cosa simile...

Problema risolto...ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno detto che la scheda video e i driver video sono progettati in modo che la scheda video subentra solo in caso di necessità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro