caliremus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Solitamente con google risolvo tutti i miei problemi tecnologici, ma questo non ho idea proprio di cosa possa essere, io uso winamp per ascoltare la musica e ho creato una libreria con tutti i miei brani, gli ultimi brani scaricati però non appaiono nella libreria, che solitamente scannerizza la cartella contenente tutti i miei brani, se faccio doppio click sui file in questione funzionano perfettamente e winamp li legge senza problemi ma se scanerizzo il pc sono come invisibili, ho controllato se i file avessero qualche particolarità dalle proprietà e ho trovato questo messaggio "il file proviene da un altro computer. per facilitare la protezione del computer potrebbe essere bloccato" pensavo di aver risolto visto che affianco ce annulla blocco, ma annullare il blocco non rende ancora il file visibile a winamp, quindi ho pensato fosse winamp il problema, considerato nn è più aggiornato quindi ho usato il lettore di windows 10 ma i file sono rimasti invisibili, ma funzionanti se aperti singolarmente, ho provato un terzo software ma nessun cambiamento, ho provato a copiare i file cancellare gli originali e rimettere le copie, niente e no, i file in questione non vengono da una fonte diversa dal solito ma sono come tutti gli altri file, nelle proprietà risultano pronti per l'archiviazione e con l'indicizzazione consentita come quelli visibili.
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia un idea
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia un idea