Problema insolito router!

Pubblicità

tothem83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Signori ho un problema alquanto strano: premetto che ho una connessione adsl tramite router 3com officeconnect wi fi...fino a qualche giorno fa il problema non sussisteva ma da un giorno all'altro ogni volta che spengo il mio router e poi lo riaccendo le porte del programma emule le ritrovo bloccate...ho controllato di avere un ip fisso impostato e che dentro il browser del router ci siano le regole con le giuste porte e tutto è a posto...non so piu a cosa poter pensare...avete qualche suggerimento da darmi?

questa è la mia configurazione,sapete dirmi se tutto è in ordine?

Signori ho un problema alquanto strano: premetto che ho una connessione adsl tramite router 3com officeconnect wi fi...fino a qualche giorno fa il problema non sussisteva ma da un giorno all'altro ogni volta che spengo il mio router e poi lo riaccendo le porte del programma emule le ritrovo bloccate...ho controllato di avere un ip fisso impostato e che dentro il browser del router ci siano le regole con le giuste porte e tutto è a posto...non so piu a cosa poter pensare...avete qualche suggerimento da darmi?

questa è la mia configurazione,sapete dirmi se tutto è in ordine?

Ciao oltre all' ip devi impostare manualmente anche il server DSN e il Gateway sul router e se ce' devi disabilitare il firewall inoltre devi mettere manualmente anche le porte per il tpc 4662 udp 4672 queste impostazioni dovresti trovarle nel NAT del tuo router , da pc invece devi andare nelle proprieta' della tua connessione su protocollo internet e immettere manualmente l'ip il gateway e il server DSN , per avere queste info vai su start esegui e scrivi ipconfig /all vedrai tutto quello che ti serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro