Tyler_8
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti.
Da qualche giorno mi ritrovo con un problema molto strano.
Io uso un portatile hp con Vista, collegato a internet tramite modem (Alice).
Per connettersi basta aprire il programma che Alice fornisce nel cd di installazione del modem, cliccare Connetti e via.
Ho scoperto però che una volta acceso il pc, anche senza far partire il programma la connessione internet c'è (basta che il cavo usb del modem sia collegato, ovviamente) e nel mio account (che chiamerò Pippo) funziona.
Nel momento in cui mi connetto tramite programma di Alice, però, mi trovo di fronte ad un problema: non mi si apre nessuna pagina web.
Con Chrome esce il seguente errore:
Con IE parla di errori riguardanti il proxy.
Nella sidebar, nel gadget del meteo, dice impossibile visualizzare.
Qui arriva il bello. Nel momento in cui passo ad un altro account (Topolino), funziona tutto alla grande, nessun problema di alcun tipo, sia che io apra la connessione col programma, sia che io non lo apra.:boh:
Consigli? :look:
Da qualche giorno mi ritrovo con un problema molto strano.
Io uso un portatile hp con Vista, collegato a internet tramite modem (Alice).
Per connettersi basta aprire il programma che Alice fornisce nel cd di installazione del modem, cliccare Connetti e via.
Ho scoperto però che una volta acceso il pc, anche senza far partire il programma la connessione internet c'è (basta che il cavo usb del modem sia collegato, ovviamente) e nel mio account (che chiamerò Pippo) funziona.
Nel momento in cui mi connetto tramite programma di Alice, però, mi trovo di fronte ad un problema: non mi si apre nessuna pagina web.
Con Chrome esce il seguente errore:
Codice:
Pagina web non disponibile.
La pagina web all'indirizzo http://pincopallino potrebbe essere temporaneamente
inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web.
Ulteriori informazioni sull'errore
Di seguito è riportato il messaggio di errore originale
Errore 0 (net::OK): Errore sconosciuto.
Nella sidebar, nel gadget del meteo, dice impossibile visualizzare.
Qui arriva il bello. Nel momento in cui passo ad un altro account (Topolino), funziona tutto alla grande, nessun problema di alcun tipo, sia che io apra la connessione col programma, sia che io non lo apra.:boh:
Consigli? :look: