problema inserimento cavo 20+4 pin

Pubblicità
ok ho risolto togliendo il 20 pin e incastrando quello da 4 grazie a tutti

- - - Updated - - -

14203586_1172387656162187_1037393821_o.webp

assemblaggio finito e ha funzionato tutto alla prima botta ancora non ci credo, ora sto installando windows 10, purtroppo il mio case ha poco spazio nella parte posteriore quindi sono riuscito a fare passare soltanto i cavi molto sottili, se rimane cosi mi crea qualche problema?
ps. nella parte frontale ancora non ho ventole quindi quell'ammasso di cavi no bloccherebbe comunque alcun passaggio d'aria.

No scaricati i driver dalla pagina della scheda madre , e quelli della scheda video dal sito nvidia/amd

non ce ne sono anche altri? io più che altro avrei usato driver booster per comodità e per non saltarne qualcuno

comunque alla fine per il cablaggio lascio cosi?

Io usualmente evito quei programmi se non per controllare se ci sono nuove versioni che non sapevo , poi vedi tu

Io usualmente evito quei programmi se non per controllare se ci sono nuove versioni che non sapevo , poi vedi tu

è possibile che senza i driver aggiornati intenet vada lentissimo? prima di scaricare i driver volevo scaricare chrome ma ci sta mettendo tipo 50 minuti quando solitamente ce ne avrei messi 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro