[PROBLEMA] Ingrandire testo/Aumentare DPI/Zoom elementi senza compromettere i giochi

Pubblicità

santee90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

non so se avete mai provato su Windows 7 Ultimate a premere tasto destro sul desktop -> Risoluzione dello schermo -> Ingrandimento o riduzione delle dimensioni del testo e di altri elementi..... ed aumentare la percentuale.

Avendo la risoluzione 1920x1080 trovo tutto troppo piccolo e a 150% si va da dio...
Unico problema... molti giochi...
Usando quest'opzione il puntatore del mouse risulta sfasato rispetto a dove dovrebbe puntare realmente di circa 3/4cm diagonalmente verso il basso.
Inizialmente pensavo fosse un problema della scheda grafica del mio portatile, una ATI Mobility v545 alias 4670

Oggi ho un nuovo computer fisso con una AMD Sapphire 7870 OC aggiornata all'ultima versione di Catalyst

Ho appena scoperto che il problema è a punto lo zoom di Windows...

Avete idee per mantenere la grandezza senza dare problemi a giochi come: Battlefield BC2 e 3, Diablo 3 e sicuramente ad altri di nuova generazione. Giochi come Age of Empire 2, Age of Mithology, Killing Floor, Call of Duty 2, Quake 3 e cose così vecchiotte non danno nessunissimo problema.

P.S. Non so se questo thread vada ad interessare più il reparto Giochi che questo :D

Ahhh finalmente sono le 3 e 30 di notte e ho trovato un anima con il mio stesso problema...sono passati ormai mesi come hai risolto?????

- - - Updated - - -

Ragazzi in tal caso aiutatemi voi a risolvere grazie :)

- - - Updated - - -

Salve a tutti,

non so se avete mai provato su Windows 7 Ultimate a premere tasto destro sul desktop -> Risoluzione dello schermo -> Ingrandimento o riduzione delle dimensioni del testo e di altri elementi..... ed aumentare la percentuale.

Avendo la risoluzione 1920x1080 trovo tutto troppo piccolo e a 150% si va da dio...
Unico problema... molti giochi...
Usando quest'opzione il puntatore del mouse risulta sfasato rispetto a dove dovrebbe puntare realmente di circa 3/4cm diagonalmente verso il basso.
Inizialmente pensavo fosse un problema della scheda grafica del mio portatile, una ATI Mobility v545 alias 4670

Oggi ho un nuovo computer fisso con una AMD Sapphire 7870 OC aggiornata all'ultima versione di Catalyst

Ho appena scoperto che il problema è a punto lo zoom di Windows...

Avete idee per mantenere la grandezza senza dare problemi a giochi come: Battlefield BC2 e 3, Diablo 3 e sicuramente ad altri di nuova generazione. Giochi come Age of Empire 2, Age of Mithology, Killing Floor, Call of Duty 2, Quake 3 e cose così vecchiotte non danno nessunissimo problema.

P.S. Non so se questo thread vada ad interessare più il reparto Giochi che questo :D

Ragazzi c'è qualcuno???????

L'unica soluzione è non usare il zoom di windows... speriamo che sull'8 non dia lo stesso problema :D
ciao santee io nn ho il tuo problema eppure abbiamo win ultimate entrambi, pure galli ha l' ultimate ( il dvd di win lo abbiamo visto tutti e tre).. non ti sembra strano che sia tu l' unico ad avere questo problema?..ATI ***** ancora quindi,, sto scherzando e da un lato non hai tutti i torti perche a me l' ingrandimeto del testo al 150% crea problemi con chrome visualizzando la schermata sfuocata (solo il browser pero, il resto va da dio) ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro