Problema ingrandimento puntatore mouse

Pubblicità

Shyver

Utente Attivo
Messaggi
523
Reazioni
48
Punteggio
61
Ciao ragazzi io ho una tastiera Logitech EX100 compresa di mouse.
Per i 20 € che ho pagato è ottima, l'unico problema è che dopo un pò il puntatore del mouse si ingrandisce.Non riesco a capire da cosa dipende :boh:
Dopo un pò all'improvviso ritorna normale. La cosa mi dà parecchi fastidio e vorrei eliminarlo ma non so come.
 
ciao,
potresti spiegarti con altre parole non riesco a capire cosa intendi

il puntatore,la luce sotto il mouse?
 
Dicono sia un problema dei driver della vga... Un' altro utente aveva lo stesso problema se non sbaglio
 
Il problema è proprio la freccia del mouse, mi ricordo si chiamasse puntatore ^^
La cosa strana è che per esempio è da due giorni che non lo fa più.
@GangstaGiano: quindi dovrei aggiornare i driver?
 
Il problema è proprio la freccia del mouse, mi ricordo si chiamasse puntatore ^^
La cosa strana è che per esempio è da due giorni che non lo fa più.
@GangstaGiano: quindi dovrei aggiornare i driver?

Se hai gli ultimi driver non cambierà nulla... Lo so che è fastidioso ma vedrai che ati risolverà le cose prima che potrà... :ok: ... Pazienta un po :sisi:
 
Ok, sono disponibili i catalyst 10.1 che dovrebbero risolvere il problema
 
Ragazzi stesso Problema anche per me.. Si verifica un ingrandimento del puntatore del mouse dopo 5 min all'avvio del pc in maniera del tutto casuale e improvisa. Questo problema me lo porto appresso da quando ho il nuovo pc (con os windows 7). Ho provato ad aggiornare i driver della scheda madre (gigabyte) ma non è cambiato nulla ..qualche consiglio? grazieeeee
 
Non lo so, io aggiornando i driver ai 10.1 sembra che la situazione sia peggiorata, infatti succede più spesso di prima.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top