Problema infostrada lag

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R e E e Y

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, premetto che non sono un super esperto però da qualche settimana, ormai quasi un mese la mia linea adsl è tutta per conto suo, nel senso che va bene però improvvisamente "lagga".
Mi direte ma come fai a sapere che lagga? semplice, navigando su internet vado veloce e improvvisamente la pagina o si blocca o direttamente mi dice che è irragiungibile , poi anche su ps4 giocando a call of duty o a qualsiasi altro gioco lo vedo proprio il lag, il ping si alza alle stelle e inizia ad andare tutto a scatti, ho chiamato diverse volte infostrada ma loro mi dicono che non c'è nessun problema sulla mia linea e facendo io lo speedtest il ping è sempre 31.
Ora spulciando su internet ho visto un link con un sito e a me ha dato sti risultati :

2uqipkx.png

E' diventato stressante navigare e quando ho voglia di rilassarmi, giocare :muro:

- - - Updated - - -

UP

Potresti dirmi il sito da cui hai preso queste informazioni? Purtroppo per il tuo problema non so aiutarti... piccolo up comunque :)

Salve a tutti, premetto che non sono un super esperto però da qualche settimana, ormai quasi un mese la mia linea adsl è tutta per conto suo, nel senso che va bene però improvvisamente "lagga".
Mi direte ma come fai a sapere che lagga? semplice, navigando su internet vado veloce e improvvisamente la pagina o si blocca o direttamente mi dice che è irragiungibile , poi anche su ps4 giocando a call of duty o a qualsiasi altro gioco lo vedo proprio il lag, il ping si alza alle stelle e inizia ad andare tutto a scatti, ho chiamato diverse volte infostrada ma loro mi dicono che non c'è nessun problema sulla mia linea e facendo io lo speedtest il ping è sempre 31.
Ora spulciando su internet ho visto un link con un sito e a me ha dato sti risultati :

2uqipkx.png

E' diventato stressante navigare e quando ho voglia di rilassarmi, giocare :muro: