Problema infostrada lag

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R e E e Y

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, premetto che non sono un super esperto però da qualche settimana, ormai quasi un mese la mia linea adsl è tutta per conto suo, nel senso che va bene però improvvisamente "lagga".
Mi direte ma come fai a sapere che lagga? semplice, navigando su internet vado veloce e improvvisamente la pagina o si blocca o direttamente mi dice che è irragiungibile , poi anche su ps4 giocando a call of duty o a qualsiasi altro gioco lo vedo proprio il lag, il ping si alza alle stelle e inizia ad andare tutto a scatti, ho chiamato diverse volte infostrada ma loro mi dicono che non c'è nessun problema sulla mia linea e facendo io lo speedtest il ping è sempre 31.
Ora spulciando su internet ho visto un link con un sito e a me ha dato sti risultati :

2uqipkx.png

E' diventato stressante navigare e quando ho voglia di rilassarmi, giocare :muro:

- - - Updated - - -

UP

Potresti dirmi il sito da cui hai preso queste informazioni? Purtroppo per il tuo problema non so aiutarti... piccolo up comunque :)

Salve a tutti, premetto che non sono un super esperto però da qualche settimana, ormai quasi un mese la mia linea adsl è tutta per conto suo, nel senso che va bene però improvvisamente "lagga".
Mi direte ma come fai a sapere che lagga? semplice, navigando su internet vado veloce e improvvisamente la pagina o si blocca o direttamente mi dice che è irragiungibile , poi anche su ps4 giocando a call of duty o a qualsiasi altro gioco lo vedo proprio il lag, il ping si alza alle stelle e inizia ad andare tutto a scatti, ho chiamato diverse volte infostrada ma loro mi dicono che non c'è nessun problema sulla mia linea e facendo io lo speedtest il ping è sempre 31.
Ora spulciando su internet ho visto un link con un sito e a me ha dato sti risultati :

2uqipkx.png

E' diventato stressante navigare e quando ho voglia di rilassarmi, giocare :muro:

- - - Updated - - -

UP

Su call of duty è abbastanza normale il lag visto che non ha i server dedicati e a hostare sono i giocatori, quindi potrebbe dipendere anche da questo fatto..comunque è strano perché 31 di ping è abbastanza buono e non dovrebbe laggarti, ma ripeto call of duty non ha i server dedidicati e a hostare sono i giocatori quindi se l'Host si trova molto lontano da te è normale che ti lagga.. un'altra possibilità potrebbe essere che mentre giochi c'è qualche dispositivo che è connesso alla tua linea e quindi succhia banda, non è che c'è qualcuno tipo qualche tuo familiare si connette da un portatile per esempio e si mette a scaricare roba? Se è così è sicuramente questa la causa del problema.. se non si verifica nessuna di queste cose non rimane altro che la centrale che potrebbe essere satura durante certi orari

Il fatto è che prima andava alla grande la connessione, improvvisamente ha iniziato a dare sti problemi di lag e non solo su call of duty ma su tutto, lo noto anche mentre navigo su internet.
Io ho chiamato parecchie volte a infostrada e continuano a dirmi che è tutto perfetto, non so più cosa fare o dire

come ho scritto anche nel mio post e in alcuni altri, da settimane infostrada da questo problema di lag spike e disconnessioni ovunque e inspiegabilmente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro