Problema Infostrada All Inclusive Unlimited 20 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

calabrodomenico

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti vi racconto la mia esperienza.
Giorno 26 Gennaio ho deciso di cambiare opzione Infostrada passando da una 7 MEGA e ho attivato la All Inclusive Unlimited che dovrebbe arrivare a 20 MEGA.
Ho aspettato i 10 giorni per i test sulla linea e conclusi questi 10 giorni la mia velocità di navigazione è rimasta pressochè identica alla precedente (circa 5 MEGA in Download e 1 Mega Upload).
Queste sono le mie statistiche:
A389BtW.png

Non me ne intendo molto di queste cose. Cosa mi consigliate di fare per navigare a una velocità superiore?

Allegati

Ultima modifica:
Salve a tutti vi racconto la mia esperienza.
Giorno 26 Gennaio ho deciso di cambiare opzione Infostrada passando da una 7 MEGA e ho attivato la All Inclusive Unlimited che dovrebbe arrivare a 20 MEGA.
Ho aspettato i 10 giorni per i test sulla linea e conclusi questi 10 giorni la mia velocità di navigazione è rimasta pressochè identica alla precedente (circa 5 MEGA in Download e 1 Mega Upload).
Queste sono le mie statistiche:
A389BtW.png

Non me ne intendo molto di queste cose. Cosa mi consigliate di fare per navigare a una velocità superiore?
Se eri a 7 Mega (e non 8) è difficile ti abbiano passato a 20, eri/sei in Wholesale, e quindi, salvo aggiornamenti Dslam da parte di Infostrada (che sinceramente dubito, io sono anni che sono in Wholesale con loro) sei in Wholesale e ti hanno venduto aria fritta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro