Problema Infinity solo su tablet Lenovo

Daniele_P

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso a Infinity su un tablet Lenovo TB-X304L. Con tutti gli altri dispositivi (smartphone, Fire Stick, Tim Vision Box, PC) su cui ho scaricato o fatto l'accesso al servizio, è sempre filato tutto liscio. Su questo tablet, invece, l'unica schermata che compare è una di errore con il seguente messaggio: "Qualcosa è andato storto durante l'avvio dell'applicazione. Verificare le impostazioni di rete e riprovare".

Ho controllato le impostazioni di rete ed è tutto regolare, anche perché le altre app simili funzionano correttamente. L'assistenza di Infinity purtroppo è inesistente e non ho modo di contattarli. Qualcuno ha avuto un problema simile o ha una possibile soluzione?
Grazie.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,748
Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso a Infinity su un tablet Lenovo TB-X304L. Con tutti gli altri dispositivi (smartphone, Fire Stick, Tim Vision Box, PC) su cui ho scaricato o fatto l'accesso al servizio, è sempre filato tutto liscio. Su questo tablet, invece, l'unica schermata che compare è una di errore con il seguente messaggio: "Qualcosa è andato storto durante l'avvio dell'applicazione. Verificare le impostazioni di rete e riprovare".

Ho controllato le impostazioni di rete ed è tutto regolare, anche perché le altre app simili funzionano correttamente. L'assistenza di Infinity purtroppo è inesistente e non ho modo di contattarli. Qualcuno ha avuto un problema simile o ha una possibile soluzione?
Grazie.

Ciao! Ma, mi viene solo un dubbio...! Non è che hai l'account loggato su troppi dispositivi? Verifica nelle impostazioni account, quanti dispositivi sono collegati, e prova a scollegarne uno... (puoi rifare l'accesso in un altro momento) poi prova a rifare l'accesso sul Lenovo..! ?
 

Daniele_P

Nuovo Utente
2
0
Ciao! Ma, mi viene solo un dubbio...! Non è che hai l'account loggato su troppi dispositivi? Verifica nelle impostazioni account, quanti dispositivi sono collegati, e prova a scollegarne uno... (puoi rifare l'accesso in un altro momento) poi prova a rifare l'accesso sul Lenovo..! ?
Ciao, purtroppo il tablet è stato il primo dispositivo che ho provato a collegare e ha sempre dato fin dall'inizio questo problema!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!