Problema incompatibilità

Pubblicità

iori_iagami

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti.

Sul mio pc nuovo ho installato due sistemi operativi, un WinVista a 32 bit e uno a 64 bit(la mia CPU è a 64 bit, vedere configurazione). Quello a 32 bit l'ho installato solo perchè all'inizio ho avuto dei problemi con il BIOS non aggiornato della mobo, lo volevo disinstallare, ma dopo aver fatto una serie di aggiornamenti, ogni volta che avvio Vista a 64 esce il classico messaggio di errore schermo blu, scritte bianche e il pc si riavvia. Se avvio su quello a 32 invece funziona, poi riavvio e metto quello a 64 e funziona anche quello :nunu:. Continua a funzionare fino a che non spengo l'alimentatore, se lo faccio, il problema si ripresenta alla stessa maniera (altrimenti posso spegnere, accendere e riavviare quante volte mi pare).

Che cosa può essere secondo voi?

Grazie in anticipo :rolleyes:

Volevo aggiungere che il vista a 64 bit ha creato due cartelle "programmi": un a si chiama semplicemente programmi, l'altra programmi(X86) e c'è una copia di tutte le cartelle di windows presenti in programmi... può averci qualcosa a che fare?:boh:

inserisci il cd di vista x64 e vai nella sezione ripristino ti dovrebbe lanciare da solo un prog che guarda se ci sono dei problemi all'avvio e risolverli. magari fallo dopo aver spento l'alim e avviato vista x64 senza entrare nel x32

Pubblicità
Pubblicità
Indietro