Problema incompatibilità Windows 7 Ultimate 64 bit con drivers

Pubblicità

Joker1985

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi ho un problema sulla questione di Windows 7 64 bit che mi sta facendo un tantino dannare..
Ho dei momenti che il mio computer va in blue screen e si ravvia..all'apertura mi da un messaggio per il ripristino..guardando di qua e di la ho scoperto che ci possono essere delle incompatibilità dovuti ai drivers installati..essendo il 64 bit è una versione un pò delicata e basta poco per avere questi tipo crash..ho installato driver scanner e ho aggiornato tutti i driver obsoleti o antichi..il problema sembrava risolto..ma poco fa nell' inserire una chiavetta usb mi ha fatto lo stesso scherzo..ho fatto partire anche Wise Registry Cleaner Beta(solo la scansione) e mi dice che ci sono 204 problemi segnalati con un punto esclamativo in giallo..la maggior parte sono di Avivo e altre applicazioni di Ati..cosa può essere?

sei in overclock? Bug Check 0x1E: KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED qui dice che forse qualche applicazione non sta funzionando correttamente. Esegui un memtestx86 fallo girare per qualche ora. Aggiorna i driver di scheda video scheda madre. Per la rimozione dei driver video utilizza driver sweeper così pulisce da tutti i driver e poi installa gli ultimi rilasciati
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff557228(v=vs.85).aspx
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff559239(v=vs.85).aspx

sei in overclock? Bug Check 0x1E: KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLED qui dice che forse qualche applicazione non sta funzionando correttamente. Esegui un memtestx86 fallo girare per qualche ora. Aggiorna i driver di scheda video scheda madre. Per la rimozione dei driver video utilizza driver sweeper così pulisce da tutti i driver e poi installa gli ultimi rilasciati
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff557228(v=vs.85).aspx
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windows/hardware/ff559239(v=vs.85).aspx

no non sono in overclock..quindi dovrei scaricare il programma memtestx86?o è già presente qui?volevo tenerti al corrente che quando ho aggiornato i driver scheda video dal sito Ati il pc si bloccava e poi sbloccava(ripeteva in schermata di windows e schermata nera, schermata di windows e schermata nera, ecc..).

memtest86 lo trovi sul suo sito basta googlare devi usare la versione live che si mette su usb. posta le caratteristiche del sistema che vediamo di trovare tutti i driver aggiornati

memtest86 lo trovi sul suo sito basta googlare devi usare la versione live che si mette su usb. posta le caratteristiche del sistema che vediamo di trovare tutti i driver aggiornati

Bene..adesso non mi visualizza più le chiavette usb..le carica al momento che le inserisco ma non vengono visualizzate nella finestra "computer"..se provo a cercarle tra i dispositivi e stampati sono presenti..e mi dice che funzionano perfettamente..

guarda secondo me fai prima a questo punto a formattare visto che il sistema è instabile

allora di base win7 ha già tutti i driver necessari al suo funzionamento una volta installato il sistema inserisci il cd della scheda madre ed installa i driver necessari dopo di che recati sul sito amd\ati e scarica gli ultimi driver video rilasciati

allora di base win7 ha già tutti i driver necessari al suo funzionamento una volta installato il sistema inserisci il cd della scheda madre ed installa i driver necessari dopo di che recati sul sito amd\ati e scarica gli ultimi driver video rilasciati
ok..ti faccio sapere..

---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 10:15 ----------

ok..installato drivers scheda madre da cd e drivers da Ati tramite download..adesso cosa dovrei fare?

adesso dovresti essere apposto se non tornano i bluescreen

ieri sembrava che andasse tutto bene..oggi appena acceso ha fatto subito un bluescreen..appena si è ravviato mi ha indicato questo come problema..

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 50
BCP1: FFFFF87FD3B45248
BCP2: 0000000000000000
BCP3: FFFFF88005295242
BCP4: 0000000000000005
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0