Bill Lee
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Buonasera, magari a qualcuno è successa la stessa cosa o magari sa come aiutarmi. Tuti sapete che ieri 14 ottobre sono finiti gli update per chi ha windows 10. Ho 2 pc in rete domestica, entrambi nuovi e con windows 10 e vorrei tenermelo, proprio ieri dopo gli ultimi a giornamenti disponibili installati mi è finalmente comparsa la finestra per iscrivermi all'ESU su entrambi i pc. Aggiungo anche che mi loggo a windows con account microsoft (lo stesso account per entrambi i pc) Allora vedendo che ho tutti i presupposti per iscrivermi a ESU comincio, vado sul primo pc e in poche mosse mi iscrive, e compare la scritta che il mio pc è ora iscritto fino a 14 ottobre 2026 agli aggiornamenti di sicurezza. Qui arriva la sorpresa: passo al secondo pc dove c'era la medesima finestrella per iscriversi e sorpresa: sparita finestra di ESU, rimane solo il bollino rosso sugli update che mi avverte che il pc non potra piu ricevere gli aggiornamenti. Eppure io lessi che si puo usare lo stesso account microsoft per iscrivere fino a 10 pc. Ed ora non so cosa fare. Qualcuno ha un idea? o magari gli è successa la stessa cosa? Grazie dell'aiuto.