Problema in windows

Pubblicità

NAP

Utente Attivo
Messaggi
178
Reazioni
6
Punteggio
49
Seguendo una guida all'ottimizzazione del sistema operativo win xp professional ho modificato alcune chiavi di registro e alcuni servizi ed ho riscontrato delle anomalie, innanzitutto in task manager accanto ai processi non mi appaiono più il nome amministratore o la voce System (a seconda del tipo di processo) e alcuni tipi di file autoestraenti non mi lasciano più decidere il percorso di estrazione dei file dezippando i file in automatico in un percorso predefinito, come posso correggere queste imperfezioni a cosa sono dovute? Cosa devo rimodificare epr far tornare il tutto come prima?
 
...certo che se hai eliminato/modificato voci dal registro senza avere fatto un salvataggio, o almeno avere ancora la "guida" con le voci che hai tolto, la vedo dura.
Non so se tornare ad un punto di ripristino precedente serve; prova.
Per i servizi, non é un problema, ci sono tante guide, li abiliti tutti poi ricominci.....
Altrimenti con CD di XP provi a Riparare il sistema....

http://www.pc-facile.com/guide/soluzioni_problemi_comuni_avvio_windows_xp/

.
 
NAP ha detto:
Seguendo una guida all'ottimizzazione del sistema operativo win xp professional ho modificato alcune chiavi di registro e alcuni servizi ed ho riscontrato delle anomalie, innanzitutto in task manager accanto ai processi non mi appaiono più il nome amministratore o la voce System (a seconda del tipo di processo) e alcuni tipi di file autoestraenti non mi lasciano più decidere il percorso di estrazione dei file dezippando i file in automatico in un percorso predefinito, come posso correggere queste imperfezioni a cosa sono dovute? Cosa devo rimodificare epr far tornare il tutto come prima?

una volta smanettando coi servizi di winzozz mi si è presentato lo stesso problema. ho risolto riattivando il "servizio Terminal". prova e facci sapere.
ciao :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top