Ciao!
C'ho un bel problemino e non riesco a capire cosa caspita succede...
Sto sviluppando un applicativo in flash con l'appoggio di un server VM java e proprio nel lato server non mi compila il java (ant 1.8.1 / javac).
l'errore del debugger è:
illegal start of expression static class _cls3
malformed floating point literal switch(_cls3..SwitchMap.com.virtualcity.world.ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.valueOf(objectName).ordinal()])
case, default, or '}' expected switch(_cls3..SwitchMap.com.virtualcity.world.ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.valueOf(objectName).ordinal()])
...e continua così per gli altri switch.
a parte "incriminata del codice è:
Qualcuno sa darmi una mano?
C'ho un bel problemino e non riesco a capire cosa caspita succede...
Sto sviluppando un applicativo in flash con l'appoggio di un server VM java e proprio nel lato server non mi compila il java (ant 1.8.1 / javac).
l'errore del debugger è:
illegal start of expression static class _cls3
malformed floating point literal switch(_cls3..SwitchMap.com.virtualcity.world.ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.valueOf(objectName).ordinal()])
case, default, or '}' expected switch(_cls3..SwitchMap.com.virtualcity.world.ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.valueOf(objectName).ordinal()])
...e continua così per gli altri switch.
a parte "incriminata del codice è:
Codice:
public Object acquireObject(EsObjectRO arg)
{
String objectName = arg.getString(ExtensionBoundField.ObjectName.toString());
static class _cls3
{
static final int $SwitchMap$com$virtualcity$world$ExtensionBoundField[];
static
{
$SwitchMap$com$virtualcity$world$ExtensionBoundField = new int[ExtensionBoundField.values().length];
try
{
$SwitchMap$com$virtualcity$world$ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.ClothingMap.ordinal()] = 1;
}
catch(NoSuchFieldError ex) { }
try
{
$SwitchMap$com$virtualcity$world$ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.FurnitureMap.ordinal()] = 2;
}
try
{
$SwitchMap$com$virtualcity$world$ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.Controller.ordinal()] = 3;
}
}
}
switch(_cls3..SwitchMap.com.virtualcity.world.ExtensionBoundField[ExtensionBoundField.valueOf(objectName).ordinal()])
{
case 1: // '\001'
return clothingMap;
case 2: // '\002'
return furnitureMap;
case 3: // '\003'
return controller;
}
throw new RuntimeException("Unmapped field specified?");
}
Qualcuno sa darmi una mano?