PROBLEMA Problema in gioco con doppio Monitor .

Pubblicità

DragonEffects

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
Ciao a tutti ,

oggi ho comprato Metro LastNight , durante le sessioni di gioco riscontro un fastidioso problema , il cursore del mouse quando lo sposto a destra , invece di rimanere sul monitor principale protrae la sua corsa anche nel secondo monitor , e se clicco per sparare e po interagire , mi si abbassa il gioco e ritorno al desktop .
Come posso risolvere questo problema ? Grazie a tutti per i consigli .

-Dragon

Ciao a tutti ,

oggi ho comprato Metro LastNight , durante le sessioni di gioco riscontro un fastidioso problema , il cursore del mouse quando lo sposto a destra , invece di rimanere sul monitor principale protrae la sua corsa anche nel secondo monitor , e se clicco per sparare e po interagire , mi si abbassa il gioco e ritorno al desktop .
Come posso risolvere questo problema ? Grazie a tutti per i consigli .

-Dragon

ma in gaming usi tutti e due i monitor oppure solo uno e l'altro lo usi chennesò per navigare?

con gli altri giochi hai lo stesso problema oppure vanno bene?
Con gli altri giochi nessun problema , pero' avevo gia riscontrato questo problema con un titolo di qui non mi viene in mente il nome .

- - - Updated - - -

Sapete aiutarmi ? E una cosa fastidiossisima e su google non ho trovato nulla . Grazie :D .

non penso proprio ci siano soluzioni, a me ogni tanto capita con alcuni giochi, l'unico modo è disattivare il secondo monitor mentre giochi e amen..

non penso proprio ci siano soluzioni, a me ogni tanto capita con alcuni giochi, l'unico modo è disattivare il secondo monitor mentre giochi e amen..
Soluzione trovata ! Avendo una scheda video AMD , una volta installati i driver mi ha anche installato il programma per la gestione dei giochi "Raptr" , il problema nasce quando apro il gioco perché il programma "crea" un bug sul cursore non permettendo il corretto caricamento del cursore di gioco , di conseguenza se si muove il mouse si nota che il cursore e' quello predefinito di windows e non sparisce come dovrebbe succedere , e come si il gioco sia aperto in "background" ma si nel mentre si stia usando il PC per navigare o altro . Perciò ho risolto semplicemente disinstallando il programma , di fatto non riscontro più il problema in nessun gioco .
Spero che questo mio messaggio potrà essere d'aiuto ad altri utenti . Grazie lo stesso per i consigli !

-Dragon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro