Problema in accensione pc!

Pubblicità

mntmtt

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... spero di non sbagliare subito con l'argomento :asd:

Ho acquistato da poco i seguenti componenti:
Case AeroCool xpredator
Alimentatore: Ocz 600MXSP
MoBo: Asus P8P67 PRO
Processore: Intel core i5 2500k
HDD: Samsung Spinpoint F3 1Tb

N.B. non ho ancora acquistato scheda video e monitor :doh:

Il problema è questo:
Oggi ho collegato tutto quanto (controllato e ricontrollato) e al momento di far partire il il pc dà un piccolo input iniziale ma poi si spegne subito tutto.
Allora ho provato a vedere se c'era qualche collegamento con dei problemi e alla fine l'ho individuato nel cavo usb che va dal pannello anteriore del case alla scheda madre. (scollegando quello e riavviando sembra girare tutto bene - sembra perchè non ho il monitor :asd:)

Vista la situazione, secondo voi di chi è il problema? del pannello frontale, dei cavi, della scheda madre o di magari qualcos'altro?

Grazie in anticipo per le risposte!

molto probabilmete o dei cavi o cmq ddel pannello, il fatto che nn sia avvi è sintomo di un cortocircuito, quindi escludo la mobo... prova a controllare il cavo... che pannello frontale è??

Grazie a tutti per le risposte...

@feed: Secondo te con un problema del genere me lo cambiano il case (supponendo che sia in garanzia - me l'hanno regalato quindi non lo so - :sisi:)?
Purtroppo non riesco a caricare le foto... formato e dimensione sono ok, ma mi continua a dire "invio del file fallito"...:boh:

@andri90: :D sisi la ram c'è e ti dirò di più quando il pc fa il check all'avvio il test va bene (così si deduce dal led della MemOK!)

Grazie a tutti per le risposte...

@feed: Secondo te con un problema del genere me lo cambiano il case (supponendo che sia in garanzia - me l'hanno regalato quindi non lo so - :sisi:)?
Purtroppo non riesco a caricare le foto... formato e dimensione sono ok, ma mi continua a dire "invio del file fallito"...:boh:
se hai tenuto lo scontrino o la fatturazione direi propio di si!!ma mi pare che per i case hai solo un mese di garanzia (per quanto riguarda la parte elettrica) fai in fretta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro