Ciao a tutti, sono nuovo del forum... spero di non sbagliare subito con l'argomento :asd:
Ho acquistato da poco i seguenti componenti:
Case AeroCool xpredator
Alimentatore: Ocz 600MXSP
MoBo: Asus P8P67 PRO
Processore: Intel core i5 2500k
HDD: Samsung Spinpoint F3 1Tb
N.B. non ho ancora acquistato scheda video e monitor :doh:
Il problema è questo:
Oggi ho collegato tutto quanto (controllato e ricontrollato) e al momento di far partire il il pc dà un piccolo input iniziale ma poi si spegne subito tutto.
Allora ho provato a vedere se c'era qualche collegamento con dei problemi e alla fine l'ho individuato nel cavo usb che va dal pannello anteriore del case alla scheda madre. (scollegando quello e riavviando sembra girare tutto bene - sembra perchè non ho il monitor :asd:)
Vista la situazione, secondo voi di chi è il problema? del pannello frontale, dei cavi, della scheda madre o di magari qualcos'altro?
Grazie in anticipo per le risposte!
Ho acquistato da poco i seguenti componenti:
Case AeroCool xpredator
Alimentatore: Ocz 600MXSP
MoBo: Asus P8P67 PRO
Processore: Intel core i5 2500k
HDD: Samsung Spinpoint F3 1Tb
N.B. non ho ancora acquistato scheda video e monitor :doh:
Il problema è questo:
Oggi ho collegato tutto quanto (controllato e ricontrollato) e al momento di far partire il il pc dà un piccolo input iniziale ma poi si spegne subito tutto.
Allora ho provato a vedere se c'era qualche collegamento con dei problemi e alla fine l'ho individuato nel cavo usb che va dal pannello anteriore del case alla scheda madre. (scollegando quello e riavviando sembra girare tutto bene - sembra perchè non ho il monitor :asd:)
Vista la situazione, secondo voi di chi è il problema? del pannello frontale, dei cavi, della scheda madre o di magari qualcos'altro?
Grazie in anticipo per le risposte!