Problema improvviso, F1 2010 va a scatti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fartycj

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, è da un po che gioco a F1 2010 con delle impostazioni grafiche alte e mi è sempre andato liscio, ma da oggi, non so perchè, mi va tutto a scatti mentre sto ai box, mentre gareggio... tranne nella fase iniziale dove sono nel paddock. Ho provato a mettere tutto al minimo, riaprire il gioco, riavviare il pc ma niente, inoltre ho visto che anche negli altri giochi ci sono un po' di rallentamenti... sapete come posso risolvere?

Grazie in anticipo :ok:
 


Va bene questa temperatura? Cosa dovrei fare?

cpuxf.jpg
 
Se la scheda grafica ha una ventola dovresti in primo luogo smontare la scheda e pulire con cura la ventola, asportando tutta la polvere e verificando che la ventolina giri libera e senza rumorini.

In caso contrario, cioè se vedi che non gitra al meglio o se fa qualche rumore strano, è opportuno cambiarla o, se hai un po' di manualità, potresti mettere una goccia di olio finissimo per macchine di precisione ,oppure un po' di svitol spuzzato su un pezzetto di carta e fatto colare sempre sull'asse centrale della ventolina stessa, mollando l'adesivo centrale posto sull'asse, e rimettendolo dopo la goccia (dico una goccia) di lubrificante.
 
Ho pulito dentro il pc, pieno di polvere...
Comunque adesso va anche meglio di prima xD
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top