Problema improvviso con il mio computer.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sam12

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Dopo aver provato a installare un applicazione sul mio computer, c'è stato un piccolo problema, ossia.
Non riesco più ad aprire la maggior parte delle applicazioni, quando provo o c'è il messaggio "applicazione non trovata" o "impossibile avviare l applicazione specificata, la conf della modalità affiancata dell app non è corretta. Consultare registro eventi ecc.
Ma non credo si siano eliminate definitivamente perche i percorsi file ci sono ancora. E con alcune app esce scritto anche "l elemento a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente. VI PREGO AIUTATEMI..

Che applicazione hai installato? Provato con un punto di ripristino a ieri oni giorni scorsi?

Discussioni su materiale crackato/piratato
Che applicazione hai installato? Provato con un punto di ripristino a ieri oni giorni scorsi?
scusa l'ignoranza, ma come si fa? ( comunque un app craccata, il PC mi aveva avvisato di eventuali minacce)

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma hai installato roba craccata, come minimo ti ha impestato il PC di schifezze.
Formatta e installa Windows 10 da zero, per il futuro non fare più queste cavolate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro