PROBLEMA Problema Impostazioni Radeon

Pubblicità

Thankcobra

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera, sono qua per spiegarvi in breve e più esaudiente possibile il mio problema.

Questo è l'errore che mi si presenta:
103fd018494d8ae084f95d754eae939c.png

La mia scheda è una AMD Radeon R9 200 Series, l'edizione Windows è 10 (sistema operativo da 64 bit), tutto aggiornato alle ultime versioni.
Come posso risolvere? Non che sia un problema grosso, però mi serviva modificare un po' la 'brillantezza digitale' per quando gioco ad H1z1.
Ho già provato a disinstallare i driver della scheda, tramite l'unistall della AMD stessa e installando di nuovo tutto, ma nada :cav:

Buonasera, sono qua per spiegarvi in breve e più esaudiente possibile il mio problema.

Questo è l'errore che mi si presenta:
103fd018494d8ae084f95d754eae939c.png

La mia scheda è una AMD Radeon R9 200 Series, l'edizione Windows è 10 (sistema operativo da 64 bit), tutto aggiornato alle ultime versioni.
Come posso risolvere? Non che sia un problema grosso, però mi serviva modificare un po' la 'brillantezza digitale' per quando gioco ad H1z1.
Ho già provato a disinstallare i driver della scheda, tramite l'unistall della AMD stessa e installando di nuovo tutto, ma nada :cav:
ogni tanto accade poichè è un problema driver.
se non hai aggiornato i driver prova ad aggiornarli, se sono già aggiornati prova una release più vecchia procedendo con la disinstallazione degli attuali driver con DDU in modalità provvisoria, cliccando su "pulisci e riavvia".

Grazie per la risposta @Mattew87

Ho fatto il procedimento con DDU in modalità provvisoria, ho disinstallato l'ultima versione 17.3.1 (che era optional) e ho reinstallato la versione 17.2.1, ma l'errore continua a esserci. Devo cercare driver ancora più vecchi?

L'hai cambiata di recente la scheda video? Magari c'è stato un problema coi vecchi driver

La scheda video è questa da sempre.
Non ho avuto modo di testare con versioni 17.1.1 o precedenti, visto che il gioco l'ho comprato quando ero già in 17.2.1. Conviene comunque testare installando versioni ancora più vecchie?

Niente, solito problema installando anche la 17.1.1 di versione.
Download ancora più vecchi non riesco neanche a trovarli, che sia un problema di Windows 10 a questo punto?

Niente, solito problema installando anche la 17.1.1 di versione.
Download ancora più vecchi non riesco neanche a trovarli, che sia un problema di Windows 10 a questo punto?
disinstalla i driver con ddu in modalità provvisoria cliccando su pulisci e riavvia, poi fai partire driverbooster e installa i driver grafici che dice lui!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro