Problema : Impossibile Raggiungere Il Sito Connessione Negata Da [nome Sito Web]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AC3Ale

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
oggi stavo navigando in internet, fino a quado provo ad accedere ad un sito e mi ritrovo questa scritta
Impossibile raggiungere il sito
Connessione negata da www.gamestorrents.com.

ERR_CONNECTION_REFUSED

il problema si presenta sia con firefox oltre che chrome,

Se puo servire di aiuto, due giorni fa ho cambiato mother board al pc....

assicurati che:
  • nessun filtro sui indirizzi mac è stato impostato..
  • il DHCP sia attivato affinché il tuo PC riesca ad acquisire un IP..
  • controllato che i driver della scheda di rete siano aggiornati?

Ciao ragazzi,
oggi stavo navigando in internet, fino a quado provo ad accedere ad un sito e mi ritrovo questa scritta
Impossibile raggiungere il sito
Connessione negata da www.gamestorrents.com.

ERR_CONNECTION_REFUSED

il problema si presenta sia con firefox oltre che chrome,

Se puo servire di aiuto, due giorni fa ho cambiato mother board al pc....

Ciao, se non ricordo male sul forum è vietato condividere contenuto illegale e affine. Comunque il dominio gamestorrents è stato bloccato in Italia. Probabilmente cambiando i DNS potresti risolvere ma una soluzione sicura è quella di raggiungerlo tramite rete TOR.

Spero di non aver frainteso e magari non riesci a collegarti a quasi nessun sito, perché li sarebbe un altro paio di maniche.
Buona serata! :)

Ciao, se non ricordo male sul forum è vietato condividere contenuto illegale e affine. Comunque il dominio gamestorrents è stato bloccato in Italia. Probabilmente cambiando i DNS potresti risolvere ma una soluzione sicura è quella di raggiungerlo tramite rete TOR.

Spero di non aver frainteso e magari non riesci a collegarti a quasi nessun sito, perché li sarebbe un altro paio di maniche.
era un esempio per farvi vedere cosa mi succedeva con molti altri siti ;)

Games torrent non e' bloccato, sono andato a vedere, e l'idirizzo non e' oscurato.
Oggi come oggi conviene acquistare una VPN e configurarla con la rete P2P,
per essere protetti da eventuali rogne con la legge.
Comunque invece di utilizzare TOR che non e' male come idea, direi di provare prima con un Proxy Americano o Cinese, al momento i piu' veloci e' stabili sono questi, Si possono utilizzare anche proxy Anonimi tipo quello di => Anonproxy, basta che metti il sito che vuoi visitare direttamente sulla pagina, io feci così circa 1 anno e mezzo fa' ,per riuscire ad ascoltare la radio PANDORA, che come saprete in EUROPA e' bloccata.

Ultima modifica:
Games torrent non e' bloccato, sono andato a vedere, e l'idirizzo non e' oscurato.
Oggi come oggi conviene acquistare una VPN e configurarla con la rete P2P,
per essere protetti da eventuali rogne con la legge.
Comunque invece di utilizzare TOR che non e' male come idea, direi di provare prima con un Proxy Americano o Cinese, al momento i piu' veloci e' stabili sono questi, Si possono utilizzare anche proxy Anonimi tipo quello di => Anonproxy, basta che metti il sito che vuoi visitare direttamente sulla pagina, io feci così circa 1 anno e mezzo fa' ,per riuscire ad ascoltare la radio PANDORA, che come saprete in EUROPA e' bloccata.

Inizio a pensare alla coalizione, allora. Ho provato a collegarmi allo stesso sito da Mobile con TIM e neanche funziona. Vabbè che non mi interessa..
Molto interessante il discorso delle VPN e dei PROXY..

Inizio a pensare alla coalizione, allora. Ho provato a collegarmi allo stesso sito da Mobile con TIM e neanche funziona. Vabbè che non mi interessa..
Molto interessante il discorso delle VPN e dei PROXY..
Beh se è stato "oscurato" è normale che con qualsiasi provider o browser te usi il sito non lo riesca a vedere

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro