PROBLEMA Problema immagine da steamdeck a monitor

Pubblicità

Gianlucacoso

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti ho collegato il mio steamdeck al televisore tramite stazione ivanky 6 in 1 per giocare a dragonball sparkling zero pero ho notato che l’immagine si continua a spezzare in 2 a volte tre parti durante le azioni veloci come potete vedere nell’immagine il campo da combattimento rotondo e come spezzato in due

Allegati

• IMG_1503.webp
    IMG_1503.webp
    49.5 KB · Visualizzazioni: 2
Salve a tutti ho collegato il mio steamdeck al televisore tramite stazione ivanky 6 in 1 per giocare a dragonball sparkling zero pero ho notato che l’immagine si continua a spezzare in 2 a volte tre parti durante le azioni veloci come potete vedere nell’immagine il campo da combattimento rotondo e come spezzato in due
Suppongo che collegandola direttamente il problema non ci sia. Vero?

Se non la collego al monitor no e il monitor che fa questo problema tutti i monitor
Ricapitoliamo che se no non ci capiamo. Se colleghi un monitor direttamente alla steam deck il problema c'è o no? Quanti monitor vorresti collegare a quel moltiplicatore di porte?

giusto per essere chiari, ma te lo fa con una steam deck o con quella rog ally che vedo in foto? perchè sono 2 macchine diverse.

detto ciò hai modo di

1) provare a collegarla ad un altra tv/altro monitor
2) provare un altro hub usb-c e/o un'altro cavo?

il gioco come è settato nelle opzioni grafiche? hai un cap agli fps? v-sync acceso o spento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro