Problema illuminazione monitor

Pubblicità

diabolik86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
ok.gif
,spero mi potete dare una mano,perchè dopo lo standby vedo leggermente piu' scuro??a me da leggemrente fastidio e mi tocca riavviare il pc io cio' un lcd 17 pollici,non e proprio di marca cmq e dell'hanns-g

be perkè..durante lo stand-by le lampade del monitor sono spente..e quindi alla riaccensione il monitor risulta sempre pià scuro...per cui basta farlo restare acceso senza riavviare...riavviando non fai altro ke dare tempo al monitor di tornare alla luminosità da te impostata..perkè fai passare quei secondi utili...

io invece ho un problema molto simile, da quando ho comprato il monitor ad ora noto un impallidimento dei colori, quando lo compraiaveva i colori sfavillanti ora nn piu!:help::help::help:
è un ACER 17' AL1716

be si col tempo gli lcd tendono a perdere luminosità...anke se ci vogliono anni...e soprattutto se si tiene la luminosità del monitor sempre al massimo...

io questo lcd l ho comprato ad agosto 2006 è un tempo ragionevole per perdita di vigore nella luminosita?
nn si puo far nulla per riavvivarla?

quindi nn si puo far nulla? che ne so darli una bella scarica elettrica, metterlo nel forno o nel frigorifero xD ditemi voi

be no XD

purtroppo è la naturale usura di un monitor lcd...soprattutto se lo si usa sempre al massimo della sua luminosità...

ps poi dipende anke dalla qualità del monitor stesso ;)

Pubblicità
Pubblicità